É quella rom il problema....é piena di bloatware.
La guida di cui parlo non prevede pc....é quella che prevede l'aggiornamento con file da updater, in pratica é la stessa scritta da manny.
tonno91 (02-10-15)
Ciao Daniele, ho chiesto più volte la fattura per il mio ordine #46644 ma ancora niente, puoi aiutarmi? Grazie[/QUOTE]
Scusa se mi intrometto, ma avendo comprato nove cellulari da GS penso di avere la risposta alla tua domanda. La fattura la trovi nella prima mail di aggiornamento dell'ordine.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Non capisco perché dobbiate complicarvi la vita.
Ci sono le guide qui sul forum, in rilievo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7111299
Inoltre per questioni inerenti ai propri acquisti vi invito a risolvere in privato.
Grazie della collaborazione.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
1. Posso mettere la rom che hai messo nel tutorial "come ripristinarlo di fabbrica" visto che sul forum si lamentano che la 7 non funziona a dovere sempre con sto procedimento?
2. Ch io metta la 6 o la 7 il tel si svuota completamente toglirndomi anche i vari malware (sempre con sto procedimento dal tel)?
RISOLTO: Allora, fatto il wipe all, ma non mi convinceva perche avevo 2 brosware stock, cosi ho seguito il tutorial di Daniele e sembra vada tutto bene!!!
Vi ringrazio tantissimo, in prticolare Daniele, per l'aiuto, grazie mille (abbiate pazienza ma l'ultimo Miui che avevo era su Galaxi S1 4 anni fa)
DanieleGS (03-10-15)
Come vedi mettere la rom eu di miui é molto semplice....si scarica il file e tramite l'app updater giá preinstallata si flasha il tutto.
Cosa hai messo alla fine l'ultima .24?