Visualizzazione stampabile
-
Flip cover moooolto carina
-
Ciao, qualcuno sa dove acquistare le backcover originali per il RN2, volevo cambiare quella bianca con una grigio scuro.
Ciao L_D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
la lucina blu indica che è carica?
Si, quando è scarica o non ancora carica la luce è rossa. Almeno di norma con i vari caricatori esterni. Ti consiglio di dare un numero alle varie batterie per verificare, dopo un adeguato numero di cicli completi di carica e scarica, quale sia la migliore e per distinguere quelle nuove da quella che avevi con il telefono.
-
Quote:
AleBerlo
Si, quando è scarica o non ancora carica la luce è rossa. Almeno di norma con i vari caricatori esterni. Ti consiglio di dare un numero alle varie batterie per verificare, dopo un adeguato numero di cicli completi di carica e scarica, quale sia la migliore e per distinguere quelle nuove da quella che avevi con il telefono.
le ho provate sul telefono, una completamente scarica 3% un altra 60% l'ultima non l'ho provata sul telefono perché già l'avevo messa sotto carica, ma tutte e tre la lucina è blu.
ps:guardando bene una piccola parte della lucetta era viola man mano sembra diventare blu.
-
Quote:
rena71rai73
le ho provate sul telefono, una completamente scarica 3% un altra 60% l'ultima non l'ho provata sul telefono perché già l'avevo messa sotto carica, ma tutte e tre la lucina è blu.
ps:guardando bene una piccola parte della lucetta era viola man mano sembra diventare blu.
Tieni presente che i carica batteria esterni non caricano mai al 100%, quelli buoni arrivano al 98%
-
allora il mio è proprio scarso[emoji16]
mi da che mi devo regolare col telefono
ho provato quella che ho messo subito sotto carica e nel telefono mi segnava 69%
-
Di solito per caricare completamente ci vogliono parecchie ore, anche più di sei.
-
Quote:
rena71rai73
allora il mio è proprio scarso[emoji16]
mi da che mi devo regolare col telefono
ho provato quella che ho messo subito sotto carica e nel telefono mi segnava 69%
Guarda che output ha il caricabatterie esterno, di solito non sono mai 1A, ma 600/700mA, quindi la carica è molto più lenta e non arrivare alla completa carica della batteria
-
con le nuove batterie mi capita di avere degli spegnimenti è normale?
grazie.