Nonché il redmi note 2 prime.. Procedo all'acquisto, grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Nonché il redmi note 2 prime.. Procedo all'acquisto, grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ciao, ho comprato un paio di back cover su Aliexpress e mi dava in arrivo in 35 giorni. Ne sono passati 34, non sono mai riuscito a tracciare il pacco e sono stato costretto ad aprire una contestazione, perchè si stava esaurendo il periodo di protezione acquirente. Mi fai sapere se riuscirai a tracciare il pacco?
Ultima modifica di Sandrino75; 19-11-15 alle 22:27
Dovrebbero fartelo entro un massimo di 7 giorni. Ma per l'ordine annullato di iniziativa del venditore credo sia immediato.
rena71rai73 (19-11-15)
Ho visto su ALIEXPRESS una flip cover per il nostro redmi note 2 con Windows rotonda e orologio analogico visualizzato come avevo sul mio precedente terminale (mlais m52).
Mi piace molto ma sulla mijue non ho trovato impostazione per visualizzare questo tipo di Windows.
Mi sfugge qualcosa?
Mi piacerebbe molto sapere che funziona e poterla acquistare
Io non ho ben capito come funzionano gli ordini su sto sito, i soldi se li sono presi subito per una batteria e un caricabatteria da tavolo ma ancora dopo 5 giorni non ho notizie del pacco né del tracking. Però, lo stato è su "open dispute"
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Stavo guardando qualche accessorio per lo xiaomi, ed ho trovato questo, lo comprereste? certi l'hanno cambiato perchè dicono che la scocca dietro sia troppo fragile.
Newest Tempered Glass Back Cover And Aluminum Frame For Xiaomi redmi note 2 Smartphone