Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bob-ostia
avete qualche consiglio per una power bank?
Quale acquistare?
Grazie
Alla mia compagna ho preso la Xiaomi da 10.000 mAh, prezzo eccezionale, affidabilità super.
-
Quote:
bob-ostia
avete qualche consiglio per una power bank?
Quale acquistare?
Grazie
Quote:
AleBerlo
Alla mia compagna ho preso la Xiaomi da 10.000 mAh, prezzo eccezionale, affidabilità super.
Come scritto anche nel titolo, invito a leggere il primo post.
C'è una sezione apposita per discutere sulle batterie esterne.
-
qualcuno ha delle cover della nillkin? sono di buona qualità?
-
Esistono cover originali di ricambio ? Io l'ho preso bianco, ma mi sarebbe piaciuto anche nero ...
-
Quote:
Brembo73
Esistono cover originali di ricambio ? Io l'ho preso bianco, ma mi sarebbe piaciuto anche nero ...
Originali o meno, ce ne sono per tutte le salse su noti store cinese :
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...af3dec991f.jpg
-
Mi servirebbe una cover abbastanza in fretta, però ho visto che sul sito ufficiale italiano una cover con le spedizioni costa 25 euro e mi sembra un po' esagarato, mi sapete consigliare qualche store che spedisce veloce (non più di una settimana), vanno bene anche se non sono quelle ufficiali tipo aixuan
-
Su ebay con consegna entro il 25, a 3,85 spedita gratis da Inghilterra
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Però stavo pensando, quali cover sono meglio quelle in silicone o quelle rigide?
Non so perchè ma quelle in silicone mi danno impressione che attutiscano meglio una caduta, boh magari mi sbaglio.
-
Quote:
exiisten
Però stavo pensando, quali cover sono meglio quelle in silicone o quelle rigide?
Non so perchè ma quelle in silicone mi danno impressione che attutiscano meglio una caduta, boh magari mi sbaglio.
Dipende, io ho una silicone, una rigida e un bumper tipo spigen hybrid.
La silicone per la sottigliezza ed eleganza, senza sconvolgere la linea e protegge abbastanza , la rigida per il cambio di look (ce l'ho rossa effetto satinato/gomma) ma protegge ppco.. Il bumper, per antonomasia è il più protettivo, ma fa diventare più ingombrante..
-
Quote:
megthebest
Dipende, io ho una silicone, una rigida e un bumper tipo spigen hybrid.
La silicone per la sottigliezza ed eleganza, senza sconvolgere la linea e protegge abbastanza , la rigida per il cambio di look (ce l'ho rossa effetto satinato/gomma) ma protegge ppco.. Il bumper, per antonomasia è il più protettivo, ma fa diventare più ingombrante..
Da quanto leggo mi sembra di capire che il silicone è una buona via di mezzo per proteggere ed avere un buona estetica, mi sa opterò per quello.
-
salve, sto valutando per l'acquisto di due batterie per il mio Redmi Note 2. ho letto di un utente che li ha prese su un negozio online, '' Vifocal '' volevo chiedere questo carica batteria da tavolo va bene per noi? grazie
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...e22a384277.jpg
-
Quote:
rena71rai73
salve, sto valutando per l'acquisto di due batterie per il mio Redmi Note 2. ho letto di un utente che li ha prese su un negozio online, '' Vifocal '' volevo chiedere questo carica batteria da tavolo va bene per noi? grazie
Molto probabilmente no, pare proprio si tratti di un caricatore esterno per lo Xiaomi Mi 2A, che è un altro telefono.
P.S.: spostato in sezione Redmi Note 2.
-
vorrei una cover di silicone duro, ne consigliate qlc?
anche a voi la cover/parte sotto viene via forse fin troppo facilmente?
-
buongiorno, ho preso su AliExpress al prezzo di 23€ compreso di spedizione, tre batterie BM45 e un caricabatterie da tavolo. solo che li avrò tra 60 giorni [emoji16]
-
Ma dove si può comprare una batteria originale di ricambio? Magari con caricatore da tavolo? Potreste gentilmente passarmi un link? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
Ma dove si può comprare una batteria originale di ricambio? Magari con caricatore da tavolo? Potreste gentilmente passarmi un link? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Basta che tu faccia una ricerca in Aliexpress: "caricabatteria da tavolo Xiaomi Redmi Note 2"
-
Quote:
AleBerlo
Quote:
SalvoImbesi
Androidiani App
Basta che tu faccia una ricerca in Aliexpress: "caricabatteria da tavolo Xiaomi Redmi Note 2"
Puoi dirmi se questo link va bene gentilmente?
http://m.aliexpress.com/item/3247322...bilesitedetail
È affidabile questo sito? Ti ringrazio in anticipo
-
Quote:
SalvoImbesi
Androidiani App
c'è scritto proprio sopra il tuo messaggio [emoji6]
-
Quote:
rena71rai73
Quote:
SalvoImbesi
Androidiani App
c'è scritto proprio sopra il tuo messaggio [emoji6]
BM 45 è il modello della batteria?
-
Quote:
SalvoImbesi
Androidiani App
Esatto, è il modello della batteria che monta il Redmi Note 2.
-
Quote:
AleBerlo
Quote:
SalvoImbesi
Androidiani App
Esatto, è il modello della batteria che monta il Redmi Note 2.
Nonché il redmi note 2 prime.. Procedo all'acquisto, grazie mille
-
Quote:
rena71rai73
buongiorno, ho preso su AliExpress al prezzo di 23€ compreso di spedizione, tre batterie BM45 e un caricabatterie da tavolo. solo che li avrò tra 60 giorni [emoji16]
Ciao, ho comprato un paio di back cover su Aliexpress e mi dava in arrivo in 35 giorni. Ne sono passati 34, non sono mai riuscito a tracciare il pacco e sono stato costretto ad aprire una contestazione, perchè si stava esaurendo il periodo di protezione acquirente. Mi fai sapere se riuscirai a tracciare il pacco?
-
Quote:
Sandrino75
Ciao, ho comprato un paio di back cover su Aliexpress e mi dava in arrivo in 35 giorni. Ne sono passati 34, non sono mai riuscito a tracciare il pacco e sono stato costretto ad aprire una contestazione, perchè si stava esaurendo il periodo di protezione acquirente. Mi fai sapere se riuscirai a tracciare il pacco?
ciao, di altri due prodotti presi sempre su AliExpress, e che ancora mi devono arrivare si!! riesco a tracciare il pacco.
di quest'ultimo ancora mi dice che è in lavorazione.
-
Quote:
rena71rai73
ciao, di altri due prodotti presi sempre su AliExpress, e che ancora mi devono arrivare si!! riesco a tracciare il pacco.
Non so, da come mi ha spiegato molto frettolosamente il venditore "Blue Baby" (Alice Xia), sono capitato in una settimana nella quale cambiavano sistema di spedizione. Ma credo che alla fine neanche lui riuscisse a tracciare il mio pacco.
-
Quote:
Sandrino75
Non so, da come mi ha spiegato molto frettolosamente il venditore "Alice Xia", sono capitato in una settimana nella quale cambiavano sistema di spedizione. Ma credo che alla fine neanche lui riuscisse a tracciare il mio pacco.
mi è arrivata una mail, dove mi si dice che il mio ultimo ordine è stato annullato, ora mi chiedo, e il rimborso??
-
Dovrebbero fartelo entro un massimo di 7 giorni. Ma per l'ordine annullato di iniziativa del venditore credo sia immediato.
-
Quote:
rena71rai73
mi è arrivata una mail, dove mi si dice che il mio ultimo ordine è stato annullato, ora mi chiedo, e il rimborso??
la mail non è del venditore, ma di AliExpress..
-
Ho visto su ALIEXPRESS una flip cover per il nostro redmi note 2 con Windows rotonda e orologio analogico visualizzato come avevo sul mio precedente terminale (mlais m52).
Mi piace molto ma sulla mijue non ho trovato impostazione per visualizzare questo tipo di Windows.
Mi sfugge qualcosa?
Mi piacerebbe molto sapere che funziona e poterla acquistare
-
Io non ho ben capito come funzionano gli ordini su sto sito, i soldi se li sono presi subito per una batteria e un caricabatteria da tavolo ma ancora dopo 5 giorni non ho notizie del pacco né del tracking. Però, lo stato è su "open dispute"
-
Stavo guardando qualche accessorio per lo xiaomi, ed ho trovato questo, lo comprereste? certi l'hanno cambiato perchè dicono che la scocca dietro sia troppo fragile.
Newest Tempered Glass Back Cover And Aluminum Frame For Xiaomi redmi note 2 Smartphone
-
Quote:
exiisten
sarà anche carino ma direi proprio di no! il vetro temprato serve davanti non dietro!, il vetro sul retro è piu dannoso che utile perchè rende il dispositivo scivoloso
-
Quote:
exiisten
Ė soltanto ingombrante e rende il dispositivo troppo pesante lo dico perché l'ho provato sul mi3 figurati come può essere sul rmn2. Invece consiglio questo http://m.aliexpress.com/item/32462397913.html oltre a proteggere molto bene non ė eccessivamente pesante é bello da vedere ed il silicone dietro aumenta il grip. Io mi ci trovo benissimo
-
Preso anche io elele, ma pee meizu m2 note.
Per lo xiaomi ho preferito tre cover diverse.
1 silicone trasparente slim, una plastica rigida ma effetto satinato/gomma sul retro e una in silicone bumper s line.
Totale su ali circa 8€
-
Ragazzi, esistono cover in bambù o materiale simile? Sarebbe una chicca
-
Ciao, mi servirebbero degli auricolari per il mio redmi note 2, avevo visto gli xiaomi piston 3, cosa ne pensate? voi quali avete?
-
Quote:
exiisten
Ciao, mi servirebbero degli auricolari per il mio redmi note 2, avevo visto gli xiaomi piston 3, cosa ne pensate? voi quali avete?
Piston 3, spettacolari per 15€.
Io ti consiglio però di sfruttare il Cyber monday di Amazon di Lunedì.
-
Quote:
AlexBC
Dici che le metteranno in sconto lunedì?
-
Quote:
exiisten
Dici che le metteranno in sconto lunedì?
Qualche paio sicuramente se ti riferisci ad Amazon. Io le Piston 3 le ordinai all'uscita su Tinydeal a 15€.
-
Quote:
exiisten
Quote:
AlexBC
Vi invito a leggere il primo post, c'è una sezione dedicata agli auricolari.
-
arrivati dalla Cina(AliExpress) con largo anticipo sul tempo massimo
quella azzurra che preferisco l'ho messa su'... [emoji16] [emoji16]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...11f4c225bd.jpg