Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
Io dallo stesso sito aspetto il caricatore da tavolo con batteria.... Quanto hai aspettato tu? Io l'ho ordinato il 19 e ancora.... Il tracking dice in volo da 4 giorni... Per il mio uso la seconda batteria è fondamentale
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
mi sono arrivati in un mesetto più o meno, ora aspetto anch'io 3 batterie e il caricatore da tavolo.
-
Quote:
rena71rai73
mi sono arrivati in un mesetto più o meno, ora aspetto anch'io 3 batterie e il caricatore da tavolo.
Scusate, ma visti i prezzo così bassi si tratta di prodotti originali?
-
Quote:
eziofila
Quote:
rena71rai73
Scusate, ma visti i prezzo così bassi si tratta di prodotti originali?
Credo si tratti di prodotti "compatibili", un po' come quelli che si possono trovare dal negozio cinese di turno qui in Italia.
-
Quote:
SalvoImbesi
Credo si tratti di prodotti "compatibili", un po' come quelli che si possono trovare dal negozio cinese di turno qui in Italia.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Le batterie sono originali. Verificato di persona. Quando le compri dallo store ufficiale ti mettono ricarichi folli. Una batteria la trovi a 6-7 euro, quello è il prezzo di mercato.
-
Quote:
AleBerlo
Quote:
SalvoImbesi
Androidiani App
Le batterie sono originali. Verificato di persona. Quando le compri dallo store ufficiale ti mettono ricarichi folli. Una batteria la trovi a 6-7 euro, quello è il prezzo di mercato.
Quelle di aliexpress? Comunque mi riferivo alle cover, backover e quant'altro... Il fatto che siano originali mi strapiace! Sperando arrivino prima di Natale
-
oggi mi sono arrivate due copribattareia una nero lucido e una blu al tatto come quella bianca originale del telefono.
presentano tutte le caratteristiche dell'originale compreso la copertura interna che isola dal calore la stessa.
l'unica cosa che noto è che quella blu, presente al tatto come delle piccolissime imperfezioni, ma niente di che.
-
Quote:
SalvoImbesi
Io dallo stesso sito aspetto il caricatore da tavolo con batteria.... Quanto hai aspettato tu? Io l'ho ordinato il 19 e ancora.... Il tracking dice in volo da 4 giorni... Per il mio uso la seconda batteria è fondamentale
Androidiani App
Giusto per fare chiarezza, Aliexpress è una sorta di eBay cinese: è una piattaforma su cui si appoggiano i tantissimi store presenti.
-
Ragazzi segnalo una fantastica offerta sulle cuffie Xiaomi Dazzle a 5 € Fonte: https://www.androidiani.com/offerte-2...soli-5e-268289
-
Ragazzi ho ritirato una sd Samsung classe 10 da 64 GB. Il problema è che non la legge, da cosa può dipendere?
-
Quote:
SalvoImbesi
Ragazzi ho ritirato una sd Samsung classe 10 da 64 GB. Il problema è che non la legge, da cosa può dipendere?
Androidiani App
Edit: sul pc tramite adattatore funziona, credo sia problema di telefono..
-
Quote:
SalvoImbesi
Androidiani App
Vai in Applicazioni aggiuntive / Memoria / Scheda SD e Formatta la SD o la formatti direttamente dal PC, ma in ogni caso va formattata, e montata.
-
Io ricordo che la mia SanDisk, con stesse caratteristiche, solo con la formattazione NFTS da Pc non voleva saperne di essere riconosciuta. Tutto ok invece con la formattazione direttamente da cellulare.
-
Però se non la legge come faccio a formattarla? Comunque prima provo al PC
-
Quote:
SalvoImbesi
Però se non la legge come faccio a formattarla? Comunque prima provo al PC
Androidiani App
Edit: Formattata tramite TWRP cambiando partizione su FAT, adesso la legge e va benissimo
-
Volevo sapere, se si possono trovare nei negozi cinesi pellicole protettive in vetro e cover in silicone, grazie
-
Quale MicroSD
Ciao a tutti!
Per chi ha installato la Microsd nel redmi note 2.
Quale marca - taglio - velocità avete provato?
Io ho inserito una cat. 10 della Sandisk 64gb e non la vede!
Vorrei comprarne un'altra ma non voglio sbagliare! [emoji6]
-
Io utilizzo una Samsung Classe 10 da 64GB da quando ho acceso lo smartphone, circa 2 mesi fa. Non ho mai riscontrato problemi.
La usavo anche sul mio vecchio ZP999, anche li zero problemi.
-
Ciao, se vuoi che la veda devi formatare FAT/FAT32 altrimenti se è in NTFS non la vede, per farlo puoi utilizzare i vari tools su PC oppure se hai installata la TWRP formatti da li e poi selezioni il file sistem FAT.
PS il supporto ufficiale dichiara la compatibilità con le MicroSD fino a 32GB ma anche le 64GB funzionano e sul forum eu qualcuno dichiara la compatibilità anche delle 128GB.
Ciao L_D
-
Quote:
angvolp
Ciao a tutti!
Per chi ha installato la Microsd nel redmi note 2.
Quale marca - taglio - velocità avete provato?
Io ho inserito una cat. 10 della Sandisk 64gb e non la vede!
Vorrei comprarne un'altra ma non voglio sbagliare! [emoji6]
Quote:
alberto85
Io utilizzo una Samsung Classe 10 da 64GB da quando ho acceso lo smartphone, circa 2 mesi fa. Non ho mai riscontrato problemi.
La usavo anche sul mio vecchio ZP999, anche li zero problemi.
Quote:
lobodroid
Ciao, se vuoi che la veda devi formatare FAT/FAT32 altrimenti se è in NTFS non la vede, per farlo puoi utilizzare i vari tools su PC oppure se hai installata la TWRP formatti da li e poi selezioni il file sistem FAT.
PS il supporto ufficiale dichiara la compatibilità con le MicroSD fino a 32GB ma anche le 64GB funzionano e sul forum eu qualcuno dichiara la compatibilità anche delle 128GB.
Ciao L_D
Spostati nella discussione Accessori.
-
Flip cover moooolto carina
-
Ciao, qualcuno sa dove acquistare le backcover originali per il RN2, volevo cambiare quella bianca con una grigio scuro.
Ciao L_D
-
-
Quote:
rena71rai73
la lucina blu indica che è carica?
Si, quando è scarica o non ancora carica la luce è rossa. Almeno di norma con i vari caricatori esterni. Ti consiglio di dare un numero alle varie batterie per verificare, dopo un adeguato numero di cicli completi di carica e scarica, quale sia la migliore e per distinguere quelle nuove da quella che avevi con il telefono.
-
Quote:
AleBerlo
Si, quando è scarica o non ancora carica la luce è rossa. Almeno di norma con i vari caricatori esterni. Ti consiglio di dare un numero alle varie batterie per verificare, dopo un adeguato numero di cicli completi di carica e scarica, quale sia la migliore e per distinguere quelle nuove da quella che avevi con il telefono.
le ho provate sul telefono, una completamente scarica 3% un altra 60% l'ultima non l'ho provata sul telefono perché già l'avevo messa sotto carica, ma tutte e tre la lucina è blu.
ps:guardando bene una piccola parte della lucetta era viola man mano sembra diventare blu.
-
Quote:
rena71rai73
le ho provate sul telefono, una completamente scarica 3% un altra 60% l'ultima non l'ho provata sul telefono perché già l'avevo messa sotto carica, ma tutte e tre la lucina è blu.
ps:guardando bene una piccola parte della lucetta era viola man mano sembra diventare blu.
Tieni presente che i carica batteria esterni non caricano mai al 100%, quelli buoni arrivano al 98%
-
allora il mio è proprio scarso[emoji16]
mi da che mi devo regolare col telefono
ho provato quella che ho messo subito sotto carica e nel telefono mi segnava 69%
-
Di solito per caricare completamente ci vogliono parecchie ore, anche più di sei.
-
Quote:
rena71rai73
allora il mio è proprio scarso[emoji16]
mi da che mi devo regolare col telefono
ho provato quella che ho messo subito sotto carica e nel telefono mi segnava 69%
Guarda che output ha il caricabatterie esterno, di solito non sono mai 1A, ma 600/700mA, quindi la carica è molto più lenta e non arrivare alla completa carica della batteria
-
con le nuove batterie mi capita di avere degli spegnimenti è normale?
grazie.
-
Quote:
rena71rai73
con le nuove batterie mi capita di avere degli spegnimenti è normale?
grazie.
Ovvio che no, non è normale.
-
Quote:
AleBerlo
Ovvio che no, non è normale.
Cosa può essere? ora sicuro al 100 % non sono, però mi sembra che con la batteria in dotazione con il telefono non lo faccia.
-
Quote:
rena71rai73
Cosa può essere? ora sicuro al 100 % non sono, però mi sembra che con la batteria in dotazione con il telefono non lo faccia.
Non so dirti, ma dubito che si tratti di un problema di batteria, mai sentito che se la batteria è carica un cellulare si spegne e poi funziona di nuovo. A mio parere è un problema di firmware
-
Quote:
AleBerlo
Non so dirti, ma dubito che si tratti di un problema di batteria, mai sentito che se la batteria è carica un cellulare si spegne e poi funziona di nuovo. A mio parere è un problema di firmware
quindi il gran frutto misto di rom che ho flasciato?
-
Quote:
rena71rai73
quindi il gran frutto misto di rom che ho flasciato?
Temo di sì. Prova da TWRP a fare un factory reset e poi in avanzate wipe dalvik e cache e quindi installa la rom vergine che preferisci.
-
Quote:
AleBerlo
Temo di sì. Prova da TWRP a fare un factory reset e poi in avanzate wipe dalvik e cache e quindi installa la rom vergine che preferisci.
factory reset intendi dove devo digitare yes?
volevo mettere la smiui di oggi ma ancora non è uscita.
-
Quote:
rena71rai73
factory reset intendi dove devo digitare yes?
In twrp accedi alla cartella dei wipe, li sotto c'è il tasto per fare lo swipe con scritto proprio 'factory reset", fai lo swipe ed è fatta, poi torni indietro e in avanzate fai wipe dalvik e cache. Ma scusa non hai mai fatto il factory reset prima di installare una nuova rom????
-
Quote:
AleBerlo
In twrp accedi alla cartella dei wipe, li sotto c'è il tasto per fare lo swipe con scritto proprio 'factory reset", fai lo swipe ed è fatta, poi torni indietro e in avanzate fai wipe dalvik e cache. Ma scusa non hai mai fatto il factory reset prima di installare una nuova rom????
non mi ricordo bene,credo di no,ora ho fatto come mi hai detto ,e mi da fallito per quanto riguarda la nuova installazione (xiaomi_eu 6.7.1/11 )
-
Quote:
rena71rai73
non mi ricordo bene,credo di no,ora ho fatto come mi hai detto ,e mi da fallito per quanto riguarda la nuova installazione (xiaomi_eu 6.7.1/11 )
Ma non è possibile, riprova, magari verificando che il file sia quello giusto.
-
Cerchiamo di non andare troppo off topic, grazie.