Visualizzazione stampabile
-
La pellicola temperata la ho presa anche io su eBay sui 10€ e mi ci trovo da dio, come se neanche ci fosse (l'unico difetto è che ha un pochino di rilievo in più di quelle in plastica). Tuttavia ci sono pellicole in plastica di qualità che magari sono anche meglio di alcune in vetro temperato di scarsa qualità, dipende tutto dagli strati di cui sono composte.
-
sapete dove si può acquistare la custodia flip originale con spedizione non troppo lunga?
Va bene anche non originale, l'importante è che sia senza finestre, di qualità e non troppo ingombrante.
Grazie
-
Flip cover originali disponibili da oggi su **********
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlazio2000
causa doppio acquisto..
Non è consentito in questa sezione, è necessario utilizzare il mercatino.
Grazie.
-
Ciao a tutti ragazzi sono nuova,
ho comprato su amazon una cover in silicone tpu che fa veramente pena...! ne vorrei una sempre in silicone ma tipo quella della cellulare line ( vengo da un samsung ed ero abituata con quelle e mi trovavo bene...) oppure ho visto che ci sono le cover in alluminio (sempre su amazon) ma non avendole mai usate non saprei se proteggono bene
avete qualche consiglio?non mi va di buttare via altri 7 euro
io la pellicola in vetro temperato l ho ordinata su amazon e con quella mi è andata bene, se vi serve vi posto il link
-
Ciao, volevo aggiungere la micro sd, qualche consiglio? Meglio 32 o 64Gb, classe10, U1..., HC SHDC.... .
Ciao L_D
-
Quote:
lobodroid
Ciao, volevo aggiungere la micro sd, qualche consiglio? Meglio 32 o 64Gb, classe10, U1..., HC SHDC.... .
Ciao L_D
Ma come posso darti un consiglio? Dipende dall'uso che tu ne fai. Personalmente sia su questo che sull'altro cellulare monto una Samsung evo 64GB. Ma io solo di nandroid backup occupo più di 16GB di memoria sulla SD, in quanto sto testando in particolare la miui.it, ma anche tutte le rom esistenti. È un po' come se chiedessi un consiglio sull'auto da comperare. La usi solo in città, vai fuoristrada, fai tanta autostrada, hai tanti soldi o pochi? Ecc.
-
Ciao, giustamente troppe variabili in gioco :-) , volendo rimanere nel limite dei 32Gb certificati da XIAOMI le Micro SD che ci sono in negozio sono una Trascend 300X, SanDisk Ultra e AData Premier, tutte in un range di prezzo molto ridotto, purtroppo la Samsung Evo non ci sono :-( . Queste sono tutte Micro SD ad alta velocità, U1, possono bastare ter il trasfer rate del RN2?
Ciao L_D
-
Quote:
lobodroid
Ciao, giustamente troppe variabili in gioco :-) , volendo rimanere nel limite dei 32Gb certificati da XIAOMI le Micro SD che ci sono in negozio sono una Trascend 300X, SanDisk Ultra e AData Premier, tutte in un range di prezzo molto ridotto, purtroppo la Samsung Evo non ci sono :-( . Queste sono tutte Micro SD ad alta velocità, U1, possono bastare ter il trasfer rate del RN2?
Ciao L_D
samsung 32Gb EVO classe 10.. a meno di 15€ e sono eccezionali!
Io ho una 64Gb Evo e la uso anche per i vari test comparativi su vari cinafonini..
Tanto, come si vede dai benchmark che ho fatto anche io, il Redmi Note 2 in queste release di miui non sembra supportare al meglio il trasfer rate delle U1 .. quindi per il momento saranno utilizzate al max con trasfer rate di 10Mb/sec .. speriamo che in futuro ci sia un fix!
-
avete qualche consiglio per una power bank?
Quale acquistare?
Grazie