Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bob-ostia
avete qualche consiglio per una power bank?
Quale acquistare?
Grazie
Alla mia compagna ho preso la Xiaomi da 10.000 mAh, prezzo eccezionale, affidabilità super.
-
Quote:
bob-ostia
avete qualche consiglio per una power bank?
Quale acquistare?
Grazie
Quote:
AleBerlo
Alla mia compagna ho preso la Xiaomi da 10.000 mAh, prezzo eccezionale, affidabilità super.
Come scritto anche nel titolo, invito a leggere il primo post.
C'è una sezione apposita per discutere sulle batterie esterne.
-
qualcuno ha delle cover della nillkin? sono di buona qualità?
-
Esistono cover originali di ricambio ? Io l'ho preso bianco, ma mi sarebbe piaciuto anche nero ...
-
Quote:
Brembo73
Esistono cover originali di ricambio ? Io l'ho preso bianco, ma mi sarebbe piaciuto anche nero ...
Originali o meno, ce ne sono per tutte le salse su noti store cinese :
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...af3dec991f.jpg
-
Mi servirebbe una cover abbastanza in fretta, però ho visto che sul sito ufficiale italiano una cover con le spedizioni costa 25 euro e mi sembra un po' esagarato, mi sapete consigliare qualche store che spedisce veloce (non più di una settimana), vanno bene anche se non sono quelle ufficiali tipo aixuan
-
Su ebay con consegna entro il 25, a 3,85 spedita gratis da Inghilterra
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Però stavo pensando, quali cover sono meglio quelle in silicone o quelle rigide?
Non so perchè ma quelle in silicone mi danno impressione che attutiscano meglio una caduta, boh magari mi sbaglio.
-
Quote:
exiisten
Però stavo pensando, quali cover sono meglio quelle in silicone o quelle rigide?
Non so perchè ma quelle in silicone mi danno impressione che attutiscano meglio una caduta, boh magari mi sbaglio.
Dipende, io ho una silicone, una rigida e un bumper tipo spigen hybrid.
La silicone per la sottigliezza ed eleganza, senza sconvolgere la linea e protegge abbastanza , la rigida per il cambio di look (ce l'ho rossa effetto satinato/gomma) ma protegge ppco.. Il bumper, per antonomasia è il più protettivo, ma fa diventare più ingombrante..
-
Quote:
megthebest
Dipende, io ho una silicone, una rigida e un bumper tipo spigen hybrid.
La silicone per la sottigliezza ed eleganza, senza sconvolgere la linea e protegge abbastanza , la rigida per il cambio di look (ce l'ho rossa effetto satinato/gomma) ma protegge ppco.. Il bumper, per antonomasia è il più protettivo, ma fa diventare più ingombrante..
Da quanto leggo mi sembra di capire che il silicone è una buona via di mezzo per proteggere ed avere un buona estetica, mi sa opterò per quello.