Visualizzazione stampabile
-
salve, sto valutando per l'acquisto di due batterie per il mio Redmi Note 2. ho letto di un utente che li ha prese su un negozio online, '' Vifocal '' volevo chiedere questo carica batteria da tavolo va bene per noi? grazie
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...e22a384277.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
salve, sto valutando per l'acquisto di due batterie per il mio Redmi Note 2. ho letto di un utente che li ha prese su un negozio online, '' Vifocal '' volevo chiedere questo carica batteria da tavolo va bene per noi? grazie
Molto probabilmente no, pare proprio si tratti di un caricatore esterno per lo Xiaomi Mi 2A, che è un altro telefono.
P.S.: spostato in sezione Redmi Note 2.
-
vorrei una cover di silicone duro, ne consigliate qlc?
anche a voi la cover/parte sotto viene via forse fin troppo facilmente?
-
buongiorno, ho preso su AliExpress al prezzo di 23€ compreso di spedizione, tre batterie BM45 e un caricabatterie da tavolo. solo che li avrò tra 60 giorni [emoji16]
-
Ma dove si può comprare una batteria originale di ricambio? Magari con caricatore da tavolo? Potreste gentilmente passarmi un link? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
Ma dove si può comprare una batteria originale di ricambio? Magari con caricatore da tavolo? Potreste gentilmente passarmi un link? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Basta che tu faccia una ricerca in Aliexpress: "caricabatteria da tavolo Xiaomi Redmi Note 2"
-
Quote:
AleBerlo
Quote:
SalvoImbesi
Androidiani App
Basta che tu faccia una ricerca in Aliexpress: "caricabatteria da tavolo Xiaomi Redmi Note 2"
Puoi dirmi se questo link va bene gentilmente?
http://m.aliexpress.com/item/3247322...bilesitedetail
È affidabile questo sito? Ti ringrazio in anticipo
-
Quote:
SalvoImbesi
Androidiani App
c'è scritto proprio sopra il tuo messaggio [emoji6]
-
Quote:
rena71rai73
Quote:
SalvoImbesi
Androidiani App
c'è scritto proprio sopra il tuo messaggio [emoji6]
BM 45 è il modello della batteria?
-
Quote:
SalvoImbesi
BM 45 è il modello della batteria?
Androidiani App
Esatto, è il modello della batteria che monta il Redmi Note 2.