Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Quote:
SalvoImbesi
BM 45 è il modello della batteria?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Esatto, è il modello della batteria che monta il Redmi Note 2.
Nonché il redmi note 2 prime.. Procedo all'acquisto, grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
rena71rai73
buongiorno, ho preso su AliExpress al prezzo di 23€ compreso di spedizione, tre batterie BM45 e un caricabatterie da tavolo. solo che li avrò tra 60 giorni [emoji16]
Ciao, ho comprato un paio di back cover su Aliexpress e mi dava in arrivo in 35 giorni. Ne sono passati 34, non sono mai riuscito a tracciare il pacco e sono stato costretto ad aprire una contestazione, perchè si stava esaurendo il periodo di protezione acquirente. Mi fai sapere se riuscirai a tracciare il pacco?
-
Quote:
Sandrino75
Ciao, ho comprato un paio di back cover su Aliexpress e mi dava in arrivo in 35 giorni. Ne sono passati 34, non sono mai riuscito a tracciare il pacco e sono stato costretto ad aprire una contestazione, perchè si stava esaurendo il periodo di protezione acquirente. Mi fai sapere se riuscirai a tracciare il pacco?
ciao, di altri due prodotti presi sempre su AliExpress, e che ancora mi devono arrivare si!! riesco a tracciare il pacco.
di quest'ultimo ancora mi dice che è in lavorazione.
-
Quote:
rena71rai73
ciao, di altri due prodotti presi sempre su AliExpress, e che ancora mi devono arrivare si!! riesco a tracciare il pacco.
Non so, da come mi ha spiegato molto frettolosamente il venditore "Blue Baby" (Alice Xia), sono capitato in una settimana nella quale cambiavano sistema di spedizione. Ma credo che alla fine neanche lui riuscisse a tracciare il mio pacco.
-
Quote:
Sandrino75
Non so, da come mi ha spiegato molto frettolosamente il venditore "Alice Xia", sono capitato in una settimana nella quale cambiavano sistema di spedizione. Ma credo che alla fine neanche lui riuscisse a tracciare il mio pacco.
mi è arrivata una mail, dove mi si dice che il mio ultimo ordine è stato annullato, ora mi chiedo, e il rimborso??
-
Dovrebbero fartelo entro un massimo di 7 giorni. Ma per l'ordine annullato di iniziativa del venditore credo sia immediato.
-
Quote:
rena71rai73
mi è arrivata una mail, dove mi si dice che il mio ultimo ordine è stato annullato, ora mi chiedo, e il rimborso??
la mail non è del venditore, ma di AliExpress..
-
Ho visto su ALIEXPRESS una flip cover per il nostro redmi note 2 con Windows rotonda e orologio analogico visualizzato come avevo sul mio precedente terminale (mlais m52).
Mi piace molto ma sulla mijue non ho trovato impostazione per visualizzare questo tipo di Windows.
Mi sfugge qualcosa?
Mi piacerebbe molto sapere che funziona e poterla acquistare
-
Io non ho ben capito come funzionano gli ordini su sto sito, i soldi se li sono presi subito per una batteria e un caricabatteria da tavolo ma ancora dopo 5 giorni non ho notizie del pacco né del tracking. Però, lo stato è su "open dispute"
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Stavo guardando qualche accessorio per lo xiaomi, ed ho trovato questo, lo comprereste? certi l'hanno cambiato perchè dicono che la scocca dietro sia troppo fragile.
Newest Tempered Glass Back Cover And Aluminum Frame For Xiaomi redmi note 2 Smartphone