Sono riuscito adesso grazie a metrino a concludere l'acquisto 169,05 (avevo scritto male l'email sia in lista che sul sito grossoshop e poi corretti entrambi).
Grazie ancora a metrino x il velocissimo supporto :)
Non resta che aspettare....:-)
Visualizzazione stampabile
Sono riuscito adesso grazie a metrino a concludere l'acquisto 169,05 (avevo scritto male l'email sia in lista che sul sito grossoshop e poi corretti entrambi).
Grazie ancora a metrino x il velocissimo supporto :)
Non resta che aspettare....:-)
Quando mi sono registrato su GS ho fatto un errore di digitazione del cap del mio indirizzo.
Chiaramente anche nella fattura e nell'ordine di acquisto è errato.
Adesso lo ho corretto e segnalato prontamente per mail a GS.
Pensate che sia risolto o ci saranno problemi con DHL?
Grazie a chi mi risponderà
Ordine effettuato con successo. Un grazie agli organizzatori, in particolare a Metrino. Nell'attesa inizierò a documentarmi sui sistemi di aggiornamento della MIUI su cui ho tanti, tantissimi dubbi.
Ordine fatto anch'io....ci aggiorniamo all'arrivo per condividere le impressioni e consigli. Grazie a metrino e a chi ha lavorato sul GDA.
@metrino secondo le tue info quando spediranno?
Riusciremo a placare le nostre scimmie nel corso del prossimo weekend?
Non avendo capito come allegare note all'ordine ho inviato una mail con le scelte da fare, ma non so se dovevo mandarla a qualcuno in particolare.
Io intanto mi sono messo a studiare, voi spero farete lo stesso :-)
ragazzi ma il codice per tracciare il telefono? quando lo danno?
@ tutti
le spedizioni di solito sono effettuate entro 24h lavorative, e arrivano in 3-4gg lavorativi.
il tracking code viene emesso all'atto della spedizionoe (e non può essere diversamente, lo assegna il corriere)
vi faccio sapere per il resto... scusate se sono meno presente, ma sono pieno di riunioni oggi
Ordine effettuato, mi confermate la hermes come rom stabile e veloce?grazie
Per evitare nervosismi vi aggiorno su come funziona. Dall'accettazione dell'ordine passano tre - quattro giorni (lavorativi) per la elaborazione dell'ordine stesso. Poi ti mandano il track ed in due-tre giorni (lavorativi) arriva.
Ad esempio io ho ordinato un cellulare da GS lunedì scorso, giovedì hanno comunicato la spedizione ed il numero di track (la spedizione non significa la partenza materiale del cellulare alla volta dell'Italia, ma la consegna al corriere). Stamattina è arrivato. Tra l'altro anche se non passate le giornate a tracciare, quando effettivamente parte DHL vi manda un sms, altro sms quando è in consegna, dando anche l'opzione di poter scegliere di rinviare la consegna al giorno dopo o andare a prenderlo di persona alla DHL locale (dal giorno seguente).
Scusa se ti correggo. Le spedizioni le fanno entro tre - quattro giorni dall'ordine, tra l'altro c'è scritto anche nel report che vi arriva con la conferma della presa in carico dell'ordine, che potrete seguire anche nel sito di grossoshop nel vostro account "i miei ordini".
Purtroppo non ho ricevuto ancora il coupon, l'ho inserito in ogni caso ma non va, ci sarà qualche problema, speriamo che metrino riesca a risolvere a breve, in ogni caso ho mandato anche una mail a grossonegozio, vediamo un pò.
Anch'io ho effettuato l'ordine, senza problemi fortunatamente. Un grazie a metrino per l'efficienza e la disponibilità.
Non preoccupatevi per la Miui, passare tra una versione e l'altra o fare gli aggiornamenti è molto semplice (niente root o bootloader da sbloccare).
Scusa se ti correggo. Le spedizioni le fanno entro tre - quattro giorni dall'ordine, tra l'altro c'è scritto anche nel report che vi arriva con la conferma della presa in carico dell'ordine, che potrete seguire anche nel sito di grossoshop nel vostro account "i miei ordini".[/QUOTE]
Quindi a giorni per email grossoshop mi da il codice per tracciare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Pagamento appena effettuato, colore dark grey, totale 169,05.
nei commenti ho messo così, se può interessare a qualcuno:
"Colore dark grey - grigio scuro
Software versione internazionale MIUI v7 multilingua + cover + pellicola tempered glass 9H come stabilito nel gruppo d'acquisto con voi concordato."
Mi sembra che l'ultima sia la xiaomi.eu_multi_hermes_5.9.18_v7-5.0.zip
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347818342
io ancora aspetto il codice :-(
Anche io aspetto...
Di sicuro é più aggiornata... Io sto usando la stabile Xiaomi perché non posso avere il root per cui non sono sicuro riceva gli aggiornamenti automatici non essendo una versione ufficiale ma modificata...
In alternativa puoi mettere quella developer Xiaomi che dovrebbe ricevere OTA, ma di sicuro come sulla mia devi installare gapps e cambiare tastiera
Avevo mandato una mail a GROSSOSHOP per essere certo che il telefono mi arrivasse totalmente nero e questa è la risposta:
-----------------------------------------------------------------------------
Ciao Angelo,
il telefono è grigio scuro (con back battery cover bianca aggiuntiva).
La spedizione, come da tempi del sito, è prevista entro 3-5 giorni lavorativi.
Un saluto.
Iris GrossoShop
------------------------------------------------------------------------------
Dalla risposta sembrerebbe che di back cover ce ne siano veramente due, una nera e una bianca... BHO!... io spero che mi arrivi anche solo la nera.
PS) ma poi alla fine abbiamo acquistato tutti oppure qualcuno ha rinunciato?
Sono arrivato tardi di qualche ora.
Ho contattato Grossoshop, vediamo se riescono a concedermi di entrare nel gruppo.
Se qualcuno ha un codice che non vuole più usare, sono qui ;)
conviene mettere questa??ma riceverà poi gli aggiornamenti successivi via ota normalmente??[/QUOTE]
Ogni venerdì riceve l'aggiornamento utilizzando una specifica App. Anche se hai installato su.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Ora installo la twrp e super Su, su quello da 16 della compagna, poi via con la v7
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti agli organizzatori per la riuscita del gruppo d'acquisto! Ieri sera mi sono iscritto al sito ed ho già ricevuto il codice ma ho capito solo ora che bisognava iscriversi entro ieri sera anche al modulo, sono ancora in tempo per partecipare?
Ho ricevuto il coupon contattando Daniele, ma non va mi dice:Attenzione: il codice sconto non è valido, è scaduto o ha raggiunto il limite massimo di utilizzo! , logicamente sto cercando di acquistare quello con spedizione dalla cina.
Ok, ci sono riuscito, grazie.
scusa ma più aggiornata di cosa se non sappiamo con che rom arriverà??oppure te già immagini con cosa arrivi su?
dovrebbe essere una rom multilingua, probabilmente miui v7.
quindi questa hermes non è ufficiale e non riceve ota
interessante, ma ha capito che facevi parte del gruppo??
io nei commenti avevo cmq specificato colore dark grey, certo meglio se c'è anche la bianca...
ma perchè per installarla bisogna per forza fare root?
io vorrei una rom stabile e che si aggiorni visto che il tel non è destinato ad uno smanettone, a limite la carico io la prima volta.
Grazie per lo sbattimento Metrino ;-)
Quindi in fase di pagamento devo pagare € 169 o 169,05?
Colore della cover.... novità?
acquisto effettuato!!! Grazie a tutti e a METRINO!
sicuro di esserti registrato al sito indicando, in fase di registrazione, il codice del gruppo d'acquisto GDAREDMINOTE2PRIME ?
se si, prova a mandare un pvt a DanieleGS ...
@giutex: purtroppo, come ho detto anche prima, le oscillazioni del cambio possono provocare una differenza di qualche centesimo ... spero che i 5 cent in più non pesino sul bilancio :D :D :D (scherzo eh?!)
Cosa ne pensate di questa cover batteria che sostituisce quella originale? Sembra veramente ben fatta, peccato che aumenta il peso del telefono.
http://www.aliexpress.com/item/Top-Q...444254372.html
1) è più aggiornata della .11 che l'utente stava scaricando in anticipo, e cmq è l'ultima disponibile.
2) tutte le rom modificate hanno root nativo, solo la stabile ufficiale xiaomi non ha root ed è miui6
3) l'unica rom stabile è quella xiaomi e non è miui7, non ha gapps e non ha tastiera e lingua italiana
ti dico queste cose perchè ho la versione 16gb in mano ed ho provato sul mio telefono. Il mio era arrivato con una rom modificata dal vendor... tolta subito.