Salve, io da grossoshop non ricevuto niente..., e strano perche sono stato uno dei primi a iscrivermi, aspetterò fino a domani, ma penso che lo cederò.., visto che adesso e uscito lo Xiaomi M4 C..
Visualizzazione stampabile
Salve, io da grossoshop non ricevuto niente..., e strano perche sono stato uno dei primi a iscrivermi, aspetterò fino a domani, ma penso che lo cederò.., visto che adesso e uscito lo Xiaomi M4 C..
@leodan70
Se non vuoi più comprarlo e un tua scelta. Però non dire che non ci sono le istruzioni. Conoscono tutti il codice coupon per l'acquisto , avrei potuto metterlo anche in prima pagina. Ma bastava anche leggere il thread
EDIT: ho messo il codice sia in prima pagina, tra le news, sia nelle istruzioni d'acquisto
Se Daniele di Grosso Shop segue questa discussione, potrebbe farmi la cortesia di contattarmi in privato?
Non riesco a trovarlo sul forum per potergli inviare un PM.
Con il link in prima pagina vai a scaricare la versione 5.9.2 che è rilasciata da xiaomi.eu quelli che offrono la multilingue di cui si parla. Una volta installata settimanalmente si aggiorna via ota. Ora siamo alla 5.9.18 Hermes (controllare sempre che per il Redmi Note 2 ci sia specificato che sia Hermes. Ogni modello di Xiaomi ha associato il nome di uno stilista)
...ragazzi anche io ho lo stesso problema di squall89 come possiamo risolvere? Ho già effettuato il primo ordine e non mi da altre possibilità!
inoltre ho registrato 2 email ma ne funziona solo una nell'altra mi da il prezzo a 179 in offerta (entrambe registrate sul nostro modulo e sul sito GS)! e poi non mi fa utilizzare il codice GdA!
Nella (vostra) attesa[emoji20] mi ha colpito, nella comparazione tra xiaomi meizu fatta da GS, la differenza di dimensione tra i due... Entrambi 5,5 ma meizu molto più piccolo (almeno così sembra dalla foto)...
Se qualcuno volesse fare un GDA per il meizu.... [emoji23]
una domanda ragazzi, ma il note come arriverà? con che rom? gapps? root?
anch'io ho delle perplessità sul redmi note 2. sono indeciso se acquistarlo o meno. mi lascia perplesso il comparto foto/video. i video mostrati nelle recensioni sembrano di pessima qualità(non molto fluidi), anche l'audio in registrazione. non so se può dipendere dalla versione della rom. qualcuno ha visto dei miglioramenti con le ultime rom sia per le foto che per i video ?
sarei interessato al Meizu m1 note 32gb anche se non ha la radio fm e credo abbia solo una frequenza lte sulle tre usate in Italia. Credo rispetto al confronto fatto da Grossoshop, sia corretto confrontare il Meizu M1 note con il Redmi note 2, sia per processore che per scheda grafica. Il Meizu m2 note ha processore e gpu nettamente inferiori.
Sto valutando anche Jiayu S3 (di questo vorrei dei riscontri su foto/video;chi l'ha acquistato con il gda mi può rispondere,forse anche "metrino" che approfitto per ringraziare) e Lenovo K3 Note (sembra abbia fotocamera migliore del Redmi note 2 e video + o - allo stesso livello). E' uscito anche il Lenovo A7000 Plus (identico al K3 Note ma con banda lte B20 in più).
Eventualmente possiamo valutare un gda per uno di questi interessanti smartphone, aprendo una sezione apposita per confrontarli e decidere quale prendere in alternativa al comunque buon Redmi note 2. Grazie
... e siamo sempre OT... cmq al momento jiayu è in una fase di transizione, perciò se ti interessa l'S3 e sei uno smanettone incallito possiamo continuare a parlarne perché da belle soddisfazioni , altrimenti lascia perdere, ne rimarresti deluso
Ma cosa ha a che fare questo intervento con il Thread "GDA XIAOMI REDMI NOTE 2"? Nulla. Ci sono thread per confronti terminali, specifici (se ti prendi la briga di cercare sul Jiayu S3 c'è di tutto e di più, 700 pagine di Thread). Più OT di così si muore.
Dalla recensione che citavo prima il comparto foto dello xiami sembra uscire bene...
hai ragione, ma hanno momentaneamente chiuso la sezione per il redmi note 2 e voluto condividere le mie perplessità con voi che avete deciso di acquistarlo. Vorrei in particolare capire di più sul comparto foto/video tra gli smartphones che ho citato, qualora abbiate avuto modo di testarli.
In ogni caso scusate per il mio intervento, so benissimo che non è la sezione giusta. Ciao a tutti
Innanzitutto ringrazio gli organizzatori per l'impegno che hanno messo nel realizzare questo gruppo d'acquisto..
Cellulare comprato praticamente adesso,speriamo bene :D
Adesso, quanto tempo ci vuole per avere il mio telefono? E come posso visualizzare lo stato dell'ordine?
ma quando si decidono a spedire..... acquisto fatto ieri.
Cosi facendo arriviamo a meta sett prox.... se tutto va bene:'(
Allegato 151283
Mi riferivo a questa foto...
Scusate per l'ot...
Ti arriva una mail da GrossoShop, e poi un'altra col tracking quando viene spedito, in teoria è così
Il tuo ordine è in corso e sarà evaso ento 4/5 giorni lavorativi.
Ti invieremo un e-mail con il tracking per monitorare la tua spedizione.
I tempi di spedizione con corriere espresso sono di 3/4 giorni lavorativi.
ciao :)
edit:
Quindi:
nella migliore delle ipotesi 4+3=7 al massimo
nella peggiore 5+4=9 al massimo
ciao :)
Ricordo che se qualcuno vuole rinunciare all'acquisto io sono disponibile.
Novità sulle custodie? L'unica trasparente è la "clear" o anche la grigia e la nera sono di tipo "frosted"?
Qualcun altro rinuncia all'acquisto?
Salve, si può già ordinare?
ciao a tutti:hi:
per curiosita'...ma quanti hanno acquistato della lista?
io ancora non ho ricevuto neanche il codice ,ne risposta da grossoshop :(
Io ho ordinato, è andato tutto bene! A giorni spediranno. Calcolando i tempi dovrebbe arrivare o lunedì prossimo o martedì prossimo. Colorazione white ma adesso prendo un back cover nera.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io ordinato :D