Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lafuria
[quote name="marianocaldara" post=7101544]Io ho ordinato, è andato tutto bene! A giorni spediranno. Calcolando i tempi dovrebbe arrivare o lunedì prossimo o martedì prossimo. Colorazione white ma adesso prendo un back cover nera.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quando hai ordinato? Io l'ho acquistato oggi ma ancora come status mi da: Ordine ricevuto
Speriamo si sbrighino :D[/QUOTE]
Ieri ma ti arriva di sicuro nella prossima settimana
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App piggia sul tasto thanks se ti ho aiutato
-
Quote:
marianocaldara
Io ho ordinato, è andato tutto bene! A giorni spediranno. Calcolando i tempi dovrebbe arrivare o lunedì prossimo o martedì prossimo. Colorazione white ma adesso prendo un back cover nera.
Androidiani App
dove la prendi la cover originale?
-
Io l'unica cosa che non riesco a capire é, se lo volessi nero, mi spedirebbero anche la cover bianca?
-
Quote:
sminkiato
Io l'unica cosa che non riesco a capire é, se lo volessi nero, mi spedirebbero anche la cover bianca?
no, mi hanno risposto via mail:
"Ciao,
no vi è stato un nuovo stock e la risposta era relativa ad un precedente stock e gli ordini saranno così come del colore acquistato, con una scocca posteriore.
Restiamo a tua disposizione."
quindi 1 sola cover posteriore inclusa, come mi aveva già confermato metrino.
-
Ah ok, resto sempre in attesa che mi contatti Daniele di grosso shop :(
-
Quote:
sminkiato
Ah ok, resto sempre in attesa che mi contatti Daniele di grosso shop :(
Hai problemi con l'ordine?cmq io ho chiesto se si poteva avere l'altra cover e il prezzo....vediamo cosa mi rispondono.
-
Quote:
clodrusso
[quote name="marianocaldara" post=7101544]Io ho ordinato, è andato tutto bene! A giorni spediranno. Calcolando i tempi dovrebbe arrivare o lunedì prossimo o martedì prossimo. Colorazione white ma adesso prendo un back cover nera.
Androidiani App
dove la prendi la cover originale?[/QUOTE]
Penso aliexpress
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App piggia sul tasto thanks se ti ho aiutato
-
Quote:
clodrusso
Hai problemi con l'ordine?cmq io ho chiesto se si poteva avere l'altra cover e il prezzo....vediamo cosa mi rispondono.
Si le battery cover originali le trovi su Aliexpress a meno di 4 euro. Qualcuno é riuscito a capire come sono le custodie in silicone? Avete preso quella trasparente?
-
Vi invito nuovamente a dare un'occhiata al titolo della discussione e vi ricordo che per parlare di accessori vi è una sezione intera a disposizione :)
-
Quote:
iLuke
Vi invito nuovamente a dare un'occhiata al titolo della discussione e vi ricordo che per parlare di accessori vi è una sezione intera a disposizione :)
Hi ragione iluke...scusate.
-
salve, se qualcuno rinuncia all'acquisto sarei interessato ad un coupon, grazie
-
Ciao a tutti...acquistato con codice ....tutto perfetto...
-
Quote:
leodan70
Salve, io da grossoshop non ricevuto niente..., e strano perche sono stato uno dei primi a iscrivermi, aspetterò fino a domani, ma penso che lo cederò.., visto che adesso e uscito lo Xiaomi M4 C..
pensaci bene Confronto tra: Xiaomi Mi 4c (Mi4c), Xiaomi Redmi Note 2 Prime (Hongmi Note 2 Prime, Red Rice Note 2 Prime)
oltre al prezzo maggiorato dell' M4 C e alle prestazione hardware di minore potenza..non avrai la batteria removibile, ne schede di memoria esterna e ne giroscopio..fai tu.
-
Quote:
Max1no
Prestazioni inferiori non direi proprio visto che fa 10k punti in più su Antutu. Comunque come detto prima dal moderatore, sei OT :smoke:
-
Quote:
AdLion
Prestazioni inferiori non direi proprio visto che fa 10k punti in più su Antutu. Comunque come detto prima dal moderatore, sei OT :smoke:[/QUOTE]
Le prestazioni dello xiaomi mi 4c sono leggermente inferiori.
-
Quote:
loziobpp
salve, se qualcuno rinuncia all'acquisto sarei interessato ad un coupon, grazie
Io rinuncio... appena mi arriva il coupon, se vuoi, te lo giro, ma non so se funziona con un indirizzo email diverso... se qualcuno conferma che si può fare, te lo giro volentieri...
-
No, non funziona!
Deve essere necessariamente un email registrata con il codice gruppo d'acquisto.
Invece il codice coupon per lo sconto è in prima pagina.
Se hai fatto le cose perbene funzionerà, puoi anche fare una prova senza procedere all'acquisto
-
[QUOTE=bigboss1970;7102179]Io rinuncio... appena mi arriva il coupon, se vuoi, te lo giro, ma non so se funziona con un indirizzo email diverso... se qualcuno conferma che si può fare, te lo giro volentieri...[/QUOT
Ciao posso chiedere come mairinunci??perché pure io sto avendo problemi col codice ¦(???
-
0079, ti ho già detto che ho inoltrato la segnalazione e quanto prima faranno le verifiche... poi vedi tu!
-
Ma quanti hanno ordinato?
-
Non avevo letto:-) grazie per l'interessamento:-)
-
Evviva! Mi è arrivato il messaggio che l'ordine è stato spedito!!!!!! vai di scimmia!!!!!:huhu::huhu::huhu:
-
Non dovevi dirlo subito, adesso ci sommerge ranno di messaggi del tipo a me no, a me no, a me no
[emoji1]
-
-
Quote:
metrino
Non dovevi dirlo subito, adesso ci sommerge ranno di messaggi del tipo a me no, a me no, a me no
[emoji1]
a me no :laughing:
a parte gli scherzi, tu ti sei già informato se le app si possono installare anche sulla microsd?
Te lo chiedo perchè sul P8 Lite della figlia puoi scegliere all'inizio se metterle o sulla sd o nella memoria del telefono, ma poi non puoi piu' cambiare
ciao :)
-
[QUOTE=0079;7102190]
Quote:
bigboss1970
Io rinuncio... appena mi arriva il coupon, se vuoi, te lo giro, ma non so se funziona con un indirizzo email diverso... se qualcuno conferma che si può fare, te lo giro volentieri...[/QUOT
Ciao posso chiedere come mairinunci??perché pure io sto avendo problemi col codice ¦(???
Rinuncio perché, ad oggi, tutti i commenti che leggo da chi il telefono lo ha inano evidenziano bugs per me inaccettabili dovuti solo alla giovinezza della miui creata per questo dispositivo ed io, al momento, non posso permettermi di avere un telefonohe funziona al 60/70 %. Lo ccomperò magari dopo natale quando le varie miui avranno sistemato i numerosi bug a che stanno segnalando gli utenti
-
Quote:
metrino
[emoji1]
AHAHAHAHAH! Beh dai è una buona notizia per tutti!!
-
Quote:
iLuke
Provate a farlo
:lol::lol::lol:
-
La MIUI 7 forse ha qualche bug di troppo, ma da qui a dire che funziona al 60%... Ce ne vuole
-
Quote:
metrino
La MIUI 7 forse ha qualche bug di troppo, ma da qui a dire che funziona al 60%... Ce ne vuole
Quello che ho comperato per la mia compagna l'ho aggiornato all'ultima 5.9.18. In tre giorni di utilizzo non c'è nulla di particolare che possa portare a dire che l'utilizzo del cellulare sia drasticamente inficiato. Evidentemente il "sentito dire" è un buon alibi, anche se non serviva. Come detto nessuno era obbligato a comprarlo. Excusatio non petita....
-
Quote:
bigboss1970
Io rinuncio... appena mi arriva il coupon, se vuoi, te lo giro, ma non so se funziona con un indirizzo email diverso... se qualcuno conferma che si può fare, te lo giro volentieri...
grazie mille! ho letto però che non si può fare perchè collegato al tuo indirizzo email..... non c'è un'altra soluzione?
grazie ancora
-
Quote:
metrino
[emoji1]
il tuo ordine è stato spedito con corriere espressso!
Questo è il tracking della tua spedizione:
I tempi di spedizione con corriere espresso sono di 3/4 giorni lavorativi.
Puoi monitorare la tua spedizione sul sito dello spedizioniere
per la cronaca l'ho ordinato lunedì alle 14:30
-
Evidentemente il buono non è cedibile
-
Quote:
NforceRaid
il tuo ordine è stato spedito con corriere espressso!
Questo è il tracking della tua spedizione:
I tempi di spedizione con corriere espresso sono di 3/4 giorni lavorativi.
Puoi monitorare la tua spedizione sul sito dello spedizioniere
per la cronaca l'ho ordinato lunedì alle 14:30
Idem per me ... ordinato più o meno alla stessa ora di lunedì ;)
-
Per chi dice che il telefono sia quasi inutilizzabile, io ce l'ho già, non acquistato da grosso però, è vi assicuro che è molto più utilizzabile dei vari Meizu che ci sono in circolazione. (sto proprio inviando indietro un mx5 che ha difetto audio, e il meizu m2 l ho venduto 3 giorni fa). Il mio redmi note non ha alcun problema. Volevo cedere il mio a mio cugino e comprarne un altro da grosso, ma mi è stato detto in privato che non può essere.
-
Spedito anche a me. Ho dovuto legare la scimmia. ☺
-
Spedito anche il mio [emoji1] .
-
Per favore, come richiesto dal Mod due pagine fa non cominciate ad intasare il thread con "Spedito' ecc.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Per favore, come richiesto dal Mod due pagine fa non cominciate ad intasare il thread con "Spedito' ecc.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando
Androidiani App
Ma scusa il titolo del thread è gruppo d'acquisto ecc.. se non confermiamo l'effettiva spedizione e successivo ricevimento dei cellulari di cosa parliamo d'ora in poi ?
-
Per chi sostiene che il Meizu sia migliore dello Xiaomi posto il link di questa recensione di confronto tra i due telefoni :
https://www.youtube.com/watch?v=IycmeC_ZzdY