Iscrizione fatta!!!
Iscrizione fatta!!!
Buon pomeriggio a tutti,
iscritto al forum e al GDA. Grazie agli organizzatori!
0079 (21-09-15)
Manda un pm a DanieleGS così farà le verifiche che chiedi ...ovviamente non ti aspettare risposte prima di lunedì
@JasonVincent non ho capito se ti sei iscritto al nostro modulo del gruppo d'acquisto o se ti sei registrato al sito grosso shop.
Fai una cosa: registrati anche qui sul nostro modulo di adesione.
Dopo aver chiuso il gruppo d'acquisto, chiederò a GS di incrociare l'elenco delle email di registrazione con GdA con quello del nostro modulo. I risultati dovrebbero tornare 1:1, tutti quelli presenti nel nostro modulo e non registrati su GS saranno contattati per fare le verifiche.
Ultima modifica di metrino; 20-09-15 alle 16:39
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
osimostation (20-09-15)
io ho dovuto creare un altra adesione perché nella prima avevo messo un indirizzo email sbagliato.
cancellate la mia prima adesione del 18 settembre nickname squall89
@metrino
se si potesse chiudere oggi il gruppo e li ordinassimo domani potremmo avere i telefoni prima del week end prossimo...dai che qui la scimmia sale!!![]()
ANDROID ADDICTED
mi sono registrato al modulo di adesione su questo forum. Devo necessariamente registrarmi al sito Grossoshop con codice gruppo acquisto entro stasera o posso farlo domani?
@squall89 -- modificato in squall89-canc con quantità pari a zero (se elimino la riga mi si sfasa il modulo automatico
@bigio -- Credo che da domani cominceranno ad arrivare i buoni, a prescindere dalla chiusura del gruppo
@corvettec3 -- puoi farlo anche domani, ma hai fatto bene a specificarlo, come dicevo prima io o Grossoshop faremo dei controlli incrociati per vedere chi non si è iscritto (per capire se si è poi iscritto con altro indirizzo email, piuttosto che si è dimenticato / non ha potuto iscriversi, piuttosto che ha rinunciato)
E' importante infatti arrivare intorno alla quota di 50 effettivi compratori
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Ho visto la lista è siamo a circa 75 prenotazioni. È la prima volta che partecipò a un GDA, c'è il rischio che oltre il 30% delle prenotazioni possano saltare? Se si va sotto i 50, magari a 40/45 che succede?
Se tutto ok credete che domani potremo procedere all'acquisto?
Metrino io nella prenotazione ho messo 1 nel caso volessi poi prenderne 2 basta solo metterne 2 nel carrello con lo stesso coupon? Mica devo modificare la prenotazione nel file?