scusa, non so perché mi è uscito tutto in minuscolo eppure ho fatto copia-incolla!
riprova GDAREDMIPRIME
Buonasera a tutti,
prima di tutto grazie a tutti quelli che hanno organizzato questo gruppo di acquisto ... complimenti :-)
Ma ho un problema...ho aderito al GdA iscrivendomi sia sul form di androidiani e poi su GS. Stamattina ho ricevuto la mail da GS con il codice sconto.
Questa sera ho provato a fare l'ordine ma (come per altri) quando inserisco il codice sconto mi dice:
Attenzione: il codice sconto non è valido, è scaduto o ha raggiunto il limite massimo di utilizzo!
eppure mi sembra di aver fatto tutti i passi corretti ... scelto il modello (grigio)... spedizione dhl .. e infine il codice sconto ... ma nada
Help :-)
UPDATE: tutto a posto ... ho usato (da pirla) un alias dell'indirizzo e-mail usato per la registrazione su GS. Adesso ordine effettuato correttamente!
Nuovamente grazie a tutti.. in particolare a metrino :-)
Ultima modifica di scorradini; 21-09-15 alle 20:12
buonasera, purtroppo ho fatto tardi...e non sono riuscito ad accaparrarmi lo sconto, ma volevo chiedere,
il costo del gda era 169 + la spedizione??
resta inteso che se chi ne ha presi due volesse disfarsi di uno...faccia un fischio)
Giusto. C'è qualche problema col sito e a volte non applica lo sconto su due terminali, in tal caso fate pure due ordini, se preferite aggiungete nelle note di combinare un'unica spedizione
Cmq il totale è circa 169 x 2 = 338 (@bob-ostia)
(E questo risponde alla domanda di @fkk, erano 169 compreso spedizione dogana e accessori )
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
bob-ostia (21-09-15)
Preso! Controcorrente ho puntato x il bianco! Adesso attendiamo come un tossico in astinenza![]()
grazie mille ...
Qualcosa non va....
Ho ordinato il primo terminale con il coupon, ok!!
Quando vado a fare il secondo ordine per il secondo terminale, il coupon non si attiva e il prezzo resta 188.26 più 19.82 di spedizione per un totale di 208.07.
Come bisogna fare?