salve, se qualcuno rinuncia all'acquisto sarei interessato ad un coupon, grazie
salve, se qualcuno rinuncia all'acquisto sarei interessato ad un coupon, grazie
Ciao a tutti...acquistato con codice ....tutto perfetto...
pensaci bene Confronto tra: Xiaomi Mi 4c (Mi4c), Xiaomi Redmi Note 2 Prime (Hongmi Note 2 Prime, Red Rice Note 2 Prime)
oltre al prezzo maggiorato dell' M4 C e alle prestazione hardware di minore potenza..non avrai la batteria removibile, ne schede di memoria esterna e ne giroscopio..fai tu.
Prestazioni inferiori non direi proprio visto che fa 10k punti in più su Antutu. Comunque come detto prima dal moderatore, sei OT[/QUOTE]
Le prestazioni dello xiaomi mi 4c sono leggermente inferiori.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App piggia sul tasto thanks se ti ho aiutato
Un thanks se vi ho aiutato
XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version
XIAOMI Redmi Note 2 Prime
FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua
XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)
No, non funziona!
Deve essere necessariamente un email registrata con il codice gruppo d'acquisto.
Invece il codice coupon per lo sconto è in prima pagina.
Se hai fatto le cose perbene funzionerà, puoi anche fare una prova senza procedere all'acquisto
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
[QUOTE=bigboss1970;7102179]Io rinuncio... appena mi arriva il coupon, se vuoi, te lo giro, ma non so se funziona con un indirizzo email diverso... se qualcuno conferma che si può fare, te lo giro volentieri...[/QUOT
Ciao posso chiedere come mairinunci??perché pure io sto avendo problemi col codice ¦(???
0079, ti ho già detto che ho inoltrato la segnalazione e quanto prima faranno le verifiche... poi vedi tu!
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
0079 (23-09-15)
Ma quanti hanno ordinato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App piggia sul tasto thanks se ti ho aiutato
Un thanks se vi ho aiutato