Ciao a tutti!!! Mi sono iscritto al gruppo anche io...grazie per l'ottimo lavoro che state facendo...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!!! Mi sono iscritto al gruppo anche io...grazie per l'ottimo lavoro che state facendo...
registrato anche io, grazie :)
Complimenti per l'ottimo lavoro svolto!!! Visto il prezzo credo che ne approfitterò per un regalo. Non ci sono problemi per l'acquisto di due terminali con lo stesso account, giusto?
No, non ci sono problemi... e non sei il primo che ne compra due
;)
Ciao a tutti,
mi sono iscritto al gruppo d' acquisto anche io, anzi ringrazio chi l ha organizzato ^_^
[quote name="bafforosso" post=7095147]Complimenti per l'ottimo lavoro svolto!!! Visto il prezzo credo che ne approfitterò per un regalo. Non ci sono problemi per l'acquisto di due terminali con lo stesso account, giusto?[/QUOTE]
Però immagino che il coupon sia unico, nell'ordine il codice sconto è uno solo, cioè applicato una sola volta sull'ordine complessivo. Al posto tuo io attiverei 2 account, da due mail diverse, ovviamente con due spedizioni diverse, saresti sicuro di pagarli entrambi allo stesso prezzo.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
Mi sono inserito anche io, dentro per un soffio! Mi sono interessato in questi giorni all'acquisto di un Redmi Note 2 per la mia ragazza e ho trovato voi, grande iniziativa!
Mi sono iscritto a Grosso utilizzando il codice del gruppo d'acquisto. Quando stavo per completare la registrazione, salta la connessione internet.
Quando ritorna controllo e mi trovo (stranamente) loggato con l'account che stavo per creare.
Controllo la casella mail e mi ritrovo la mail di Grosso di avvenuta registrazione.
Quello che mi chiedo è: Come faccio a verificare che il CODICE GRUPPO ACQUISTO sia stato correttamente inserito e riconosciuto?
Non vorrei avere brutte sorprese domani.
Iscritto anche io. Mi accodo alla richiesta dell'utente precedente. Come posso verificare il corretto inserimento del gda?
Salve a tutti, mi sono aggiunto anche io al gruppo di acquisto, ringrazio tutti coloro che si sono occupati dell'organizzazione.
Iscrizione fatta!!!
Buon pomeriggio a tutti,
iscritto al forum e al GDA. Grazie agli organizzatori!
Manda un pm a DanieleGS così farà le verifiche che chiedi ...ovviamente non ti aspettare risposte prima di lunedì ;)
@JasonVincent non ho capito se ti sei iscritto al nostro modulo del gruppo d'acquisto o se ti sei registrato al sito grosso shop.
Fai una cosa: registrati anche qui sul nostro modulo di adesione.
Dopo aver chiuso il gruppo d'acquisto, chiederò a GS di incrociare l'elenco delle email di registrazione con GdA con quello del nostro modulo. I risultati dovrebbero tornare 1:1, tutti quelli presenti nel nostro modulo e non registrati su GS saranno contattati per fare le verifiche.
io ho dovuto creare un altra adesione perché nella prima avevo messo un indirizzo email sbagliato.
cancellate la mia prima adesione del 18 settembre nickname squall89
@metrino
se si potesse chiudere oggi il gruppo e li ordinassimo domani potremmo avere i telefoni prima del week end prossimo...dai che qui la scimmia sale!! :laughing:
mi sono registrato al modulo di adesione su questo forum. Devo necessariamente registrarmi al sito Grossoshop con codice gruppo acquisto entro stasera o posso farlo domani?
@squall89 -- modificato in squall89-canc con quantità pari a zero (se elimino la riga mi si sfasa il modulo automatico
@bigio -- Credo che da domani cominceranno ad arrivare i buoni, a prescindere dalla chiusura del gruppo
@corvettec3 -- puoi farlo anche domani, ma hai fatto bene a specificarlo, come dicevo prima io o Grossoshop faremo dei controlli incrociati per vedere chi non si è iscritto (per capire se si è poi iscritto con altro indirizzo email, piuttosto che si è dimenticato / non ha potuto iscriversi, piuttosto che ha rinunciato)
E' importante infatti arrivare intorno alla quota di 50 effettivi compratori
Ho visto la lista è siamo a circa 75 prenotazioni. È la prima volta che partecipò a un GDA, c'è il rischio che oltre il 30% delle prenotazioni possano saltare? Se si va sotto i 50, magari a 40/45 che succede?
Se tutto ok credete che domani potremo procedere all'acquisto?
Metrino io nella prenotazione ho messo 1 nel caso volessi poi prenderne 2 basta solo metterne 2 nel carrello con lo stesso coupon? Mica devo modificare la prenotazione nel file?
metrino stavo controllando la lista di adesione al GdA, non so perchè ma compaio due volte.
@wlazio2000: non succede nulla ovviamente, l'iscrizione al gruppo d'acquisto è solo indicativa. Certo se poi lo acquistiamo in 10 ci perdiamo la faccia ... ma voglio vedere, a questo prezzo e a queste condizioni!!
@clodrusso: ovviamente non c'è problema, mi hanno detto che il coupon dovrebbe funzionare anche per 2 terminali. quello che c'è nella nostra lista è solo indicativo, non viene in alcun modo abbinato ai coupon
@mapewest: sistemato, la seconda occorrenza ora si chiama mapewest-canc con zero terminali richiesti.
@metrino ok, come pensavo. Grazie
Ma il fw europeo era giá confermato giusto?chissa se arriva giá con miui v7
A me hanno detto miui v7, cmq chi lo vuole può aggiungerlo nelle note (insieme al colore del bumper case, mi raccomando)
Scusate se insisto, torno a ricordare a chi abita in zone remote DHL (vedi elenco o ricerca online) che si può specificare un DHL point più vicino (clicca qui e poi su "trova il punto DHL più vicino")
Leggete bene le
ISTRUZIONI PER L'ACQUISTO (link)
Grande Metrino! Ma verrà messa la MIUI v7 inglese cinese o quella multilingua?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
@metrino
In che senso aggiungere nelle note?meglio v7....ma dobbiamo specificare che vogliamo quello con firmeare europero con italiano incluso gapps e playstore?
Che sia la v6 o la v7, deve essere multilingua, non scherziamo!
Era una delle condizioni chieste proprio al venditore!!!
@ chi usa l'app di androidiani per scrivere sul forum ... NON fate il quote, non si capisce una mazza! L'app usa una sintassi diversa da quella del sito, e quindi non si capisce più nulla.
Certo che sì ;)
potete spedirlo al DHL point, al bar sottocasa, alla nonna (che per l'occasione salterà la partita di burraco all'oratorio, rimanendo segregata in casa)
rotfl
Stavo dando un'occhiata si sito miui ma quanti siti e quanti firmware diversi ci sono per sto xiaomi [emoji1] .....secondo voi conviene gar mettere la v6 o la v7??con la v7 ho letto che stanno giá sistemando i bug che aveva con gli ultimi aggiornamenti....é vero?
Ti conviene andare a guardare in miui.it, grazie alla collaborazione degli sviluppatori trovi la v7 tradotta perfettamente.
Metti la v7 così dopo si aggiorna automaticamente ad ogni release tramite l'applicazione update. Comunque principalmente ne esistono 2 che sono ufficiali reperibili da en.miui ( beta e stabile ) e poi dopo ci sono le traduzioni ( multi da xiaomi.eu e solo in italiano miui.it )
Ti conviene andare a guardare in miui.it, grazie alla collaborazione degli sviluppatori trovi la v7 tradotta perfettamente.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]
Su miui.it non c'è ancora :(
Ma perché non é possibile lasciare direttamente quella che arriva se é multilingua con italiano?é tradotta male?
Forse é meglio specificare durante l'ordine miui v7 versione internazionale con italiano incluso e playstore installato??o non c'é bisogno essendo stata giá richiesta da chi ha organizzato il gruppo?
Se vai a leggere in giro (anche qui nel thread dedicato) capirai che la stock è appesantita di schifezze (App cinesi) che mangiano ram, rallentando.
Anche la versione internazionale del software?[/QUOTE]
Generalmente mettono una versione multilingua ( 66.77 ) che non è efficiente per nulla. Tuttavia è possibile che installino la v7 multilingua ( sito xiaomi.eu ) che è prestante! tranquillo anche se arriva con la meno efficiente è molto semplice cambiare rom. Infatti basterà scaricare la rom da xiaomi.eu inserirla nel telefono via usb e poi da applicazioni update fare eseguire l'aggiornamento! Dopo che si aggiorna si può fare un wipe cache. Se ti ho aiutato un thanks è ben accetto :)
Si non sarebbe un problema,
é anche molto semplice......lo chiedevo perché essendo un regalo preferirei che sia giá pronto una volta aperto e giá utilizzabile....ovvio poi se mi dici che quella che arriva non é granche glielo aggiorno io.
Quindi dici che se arriva con la xiaomi v7 multilingua di xiaomi.eu é gia prestante e la si puó lasciare? @metrino Dovrebbe essere quella che avete richiesto per il gruppo?