metrino stavo controllando la lista di adesione al GdA, non so perchè ma compaio due volte.
metrino stavo controllando la lista di adesione al GdA, non so perchè ma compaio due volte.
@wlazio2000: non succede nulla ovviamente, l'iscrizione al gruppo d'acquisto è solo indicativa. Certo se poi lo acquistiamo in 10 ci perdiamo la faccia ... ma voglio vedere, a questo prezzo e a queste condizioni!!
@clodrusso: ovviamente non c'è problema, mi hanno detto che il coupon dovrebbe funzionare anche per 2 terminali. quello che c'è nella nostra lista è solo indicativo, non viene in alcun modo abbinato ai coupon
@mapewest: sistemato, la seconda occorrenza ora si chiama mapewest-canc con zero terminali richiesti.
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
@metrino ok, come pensavo. Grazie
Ma il fw europeo era giá confermato giusto?chissa se arriva giá con miui v7
A me hanno detto miui v7, cmq chi lo vuole può aggiungerlo nelle note (insieme al colore del bumper case, mi raccomando)
Scusate se insisto, torno a ricordare a chi abita in zone remote DHL (vedi elenco o ricerca online) che si può specificare un DHL point più vicino (clicca qui e poi su "trova il punto DHL più vicino")
Leggete bene le
ISTRUZIONI PER L'ACQUISTO (link)
0079 (21-09-15)
Grande Metrino! Ma verrà messa la MIUI v7 inglese cinese o quella multilingua?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Un thanks se vi ho aiutato
@metrino
In che senso aggiungere nelle note?meglio v7....ma dobbiamo specificare che vogliamo quello con firmeare europero con italiano incluso gapps e playstore?
Ultima modifica di clodrusso; 20-09-15 alle 18:56
Che sia la v6 o la v7, deve essere multilingua, non scherziamo!
Era una delle condizioni chieste proprio al venditore!!!
@ chi usa l'app di androidiani per scrivere sul forum ... NON fate il quote, non si capisce una mazza! L'app usa una sintassi diversa da quella del sito, e quindi non si capisce più nulla.
Certo che sì
potete spedirlo al DHL point, al bar sottocasa, alla nonna (che per l'occasione salterà la partita di burraco all'oratorio, rimanendo segregata in casa)
![]()