CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 65 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 650
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Xiaomi RedMi Note 2 / RedMi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [INFO] Dove acquistare Xiaomi RedMi Note 2 / RedMi Note 2 Prime

    In questa discussione verranno indicati i principali store presso i quali è possibile acquistare lo Xiaomi RedMi Note 2 e lo Xiaomi RedMi Note 2 Prime.

    Tutti i prezzi sono al netto di eventuali spedizioni e dazi doganali. Alcuni store offrono assicurazione sulle spese doganali o offrono un servizio che debella qualsiasi rischio.

    È a discrezione dell'utente la scelta dello store a cui affidarsi, questo è un semplice elenco, del quale non mi assumo alcuna responsabilità.

    Xiaomi RedMi Note 2:





    Xiaomi RedMi Note 2 Prime:

    Ultima modifica di Fortinho; 14-10-15 alle 12:58
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    scoiattolo_difettoso (05-10-15)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve sono molto interessato allo Xiaomi Redmi Note 2, solo che devo partire il 7 settembre per le vacanze ancora non fatte e volevo ordinarlo questi giorni in modo che arrivi entro quella data. Qualcuno sa qualche sito ( oltre etotalk che ho preso in considerazione e tengo come ultima alternativa) dove acquistarlo e farlo arrivare velocemente visto che molti lo hanno ancora solo in prevendita. Magari se qualcuno sa se è per caso in qualche deposito europeo sarebbe il top.
    Grazie

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Prova su ********** . net

    Il sito è ben noto e affidabile, frequentato molto proprio per i prodotti Xiaomi.
    C'è un telefono a cui chiamare per informazioni.

    Edit. Il link è censurato, ma è il sito italiano smart Life...
    Ultima modifica di Limma; 24-08-15 alle 13:51

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppejuve Visualizza il messaggio
    Salve sono molto interessato allo Xiaomi Redmi Note 2, solo che devo partire il 7 settembre per le vacanze ancora non fatte e volevo ordinarlo questi giorni in modo che arrivi entro quella data. Qualcuno sa qualche sito ( oltre etotalk che ho preso in considerazione e tengo come ultima alternativa) dove acquistarlo e farlo arrivare velocemente visto che molti lo hanno ancora solo in prevendita. Magari se qualcuno sa se è per caso in qualche deposito europeo sarebbe il top.
    Grazie
    Ciao, anch'io sono interessato al Redmi Note 2 quindi sto monitorando un po' di siti : su Etotalk mi pare che non ci sia nemmeno....al momento la migliore offerta all inclusive ( con spedizione, no rischio dogana e 2 anni di garanzia) credo sia quella della filiale italiana di Flosmall ossia Smartylif_ che lo vende a 181 euro, Grosso è in ferie e quindi bisogna aspettare settembre per vedere se può offrire qualcosa di meglio. Il prezzo piu basso che ho trovato in rete fino ad ora è gearbest 160 euro con spedizione locale standard : compresa l'assicurazione per la spedizione (che però non copre spese doganali e iVA) inoltre non hai assistenza in europa e se hai problemi devi rispedire in cina a tue spese. Tieni anche presente che ora ad esempio uno dei piu grossi shop cinesi da cui ho acquistato in passato ossia Pandawill fa pagare l'assicurazione doganale il 10% (mentre prima era il 5%) per i paesi EU.

    x Limma il tuo link non si apre....
    Ultima modifica di lubemark; 24-08-15 alle 13:59

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione "Altri Terminali Xiaomi".
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Prova qui

    Il sito è ben noto e affidabile, frequentato molto proprio per i prodotti Xiaomi.
    C'è un telefono a cui chiamare per informazioni.
    Ciao se riesci rimetti il link magari scritto in url perchè non me lo lascia aprire al momento. Grazie

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Il link è censurato dal forum.
    smarty life . net e togli gli spazi

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Il link è censurato dal forum.
    smarty life . net e togli gli spazi
    Ok grazie....era una delle alternative che avevo. Mi han detto però che come tempistiche sono intorno a 8-10 gg.
    Non vorrei che per via di altri ritardi non mi arrivasse entro il 7 sett. Era quello il dubbio

  11. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppejuve Visualizza il messaggio
    Ok grazie....era una delle alternative che avevo. Mi han detto però che come tempistiche sono intorno a 8-10 gg.
    Non vorrei che per via di altri ritardi non mi arrivasse entro il 7 sett. Era quello il dubbio
    potresti optare per la spedizione diretta dalla Cina ma rischieresti di incorrere nella dogana... del resto non credo che Gearbest sia piu veloce.... anche ibuygou offre la consegna da EU warehouse e assistenza locale però in tutto ti costerebbe 206 euro...

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    potresti optare per la spedizione diretta dalla Cina ma rischieresti di incorrere nella dogana... del resto non credo che Gearbest sia piu veloce.... anche ibuygou offre la consegna da EU warehouse e assistenza locale però in tutto ti costerebbe 206 euro...
    La dogana potrei anche rischiarla pur restando sotto i 200 euro come tetto massimo per il resto mi interessa solo la spedizione veloce dato che vendo proprio oggi il secondo telefono Lenovo appunto per il nuovo acquisto. Molti han consigliato Smart...life che offre la Express senza dogana ad un buon prezzo ma che richiede 8-10 gg e rischio che non arrivi entro il 7.

Pagina 1 di 65 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy