Ok thank you!!
Visualizzazione stampabile
per fortuna ho risolto ora riflashando la rom. La prima volta probabilmente si era incartato qualcosa.
In effetti, quando avevo usato la prima volta MiFlash mi era uscito, ad inizio flash, il messaggio "phone is busy" ... e dopo quasi "2" minuti avevo interrotto :( la procedura perché non accadeva nulla. Da li un mezzo brick con bootloop ..... fortuna che non si sono cancellate le partizioni tipo NVRAM etc ....
Poi avevo riprovato a flashare .... e solo dopo un paio di tentativi, finalmente, e nonostante ancora il messaggio "phone is busy", la rom si era installata. Da li il problema però della connessione dati.
Anche ora mi ha dato il messaggio "phone is busy" ... ma non so più, a sto punto, se è normale o meno che esca (non viene menzionato nelle guide). In realtà però ora il flash, in toto, è durato molto meno ... non so se sia dipeso dal fatto che non stavo più passando da una "china stable rom” ad una "global" ......
Possiedo questo cellulare da pochi giorni, mi è stato dato con già installata l'ultima Miui 7
Ho notato che in città il cellulare mi va in modalita 3G ma mai in H+, e se ci va è solo per pochi secondi
Come mai?
Prendo spunto da questa risposta... per fare una domanda la cui risposta quasi è già data dal quote ma perdonatemi se chiedo lo stesso, magari può aiutare anche altri a capire.
Domanda su uso SIM in particolare sul discorso traffico dati. Nel mio Zopo se non ricordo male per ogni sim potevo dire attiva o disattiva dati. Qui sembra di no. In particolare posso decidere se attivare o no il traffico dati in generale e poi sotto ho una voce (impostazioni predefinite) in cui posso dire quale sim voglio usare per i dati. Ora la domanda è: se io metto in "Impostazioni Comuni" i dati attivati e poi in impostazioni predefinite metto sim 1 per quanto riguarda i dati sono sicuro che la sim 2 non verrà MAI usata per il traffico dati? Scusate il ragionamento contorto ma spero di essermi spiegato.
si tu puoi usare i dati solo su una sim alla volta quindi finché non modifichi la tua scelta l'altra sarà utilizzabile solo per fare ricevere telefonate e messaggi!
Scusate, quando siete in 4G che icona vi compare
Ciao, oggi TIM mi ha attivato il 4G e infatti sul display sono passato da H+ a 4G dopo il riavvio.
Ciao L_D
Qualcuno ha delle difficoltà ad agganciarsi all'LTE di vodafone? So della mancanza della banda 800 ma credevo che fosse maggiormente importante per WIND e che Vodafone e Tim non ne risentissero più di tanto. Invece il mio Redmi note 2 non si aggancia in LTE ne in casa ne fuori; qualcuno sa darmi delucidazioni in proposito?
Grazie