CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Imei perso, baseband sconosciuta , sim non letta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Imei perso, baseband sconosciuta , sim non letta

    Ciao androidiani tutto bene ?
    Vi scrivo in seguito ad un problema conseguito con il mio terminale ( xiaomi redmi note 2 ). Il problema è che, suppongo dopo un aggiornamento, ho perso imei baseband e non legge più la sim. Wi fi e tutto il resto funziona perfettamente ( tanto che vi scrivo dal cellulare ). Ora sto montando una miui v8 globale, ho provato vari metodi per ripristinare il mio imei ma senza successo. E a quanto sembra è anche sparita la cartella Nvram.
    Assolutamente il terminale non è stato rubato e non sto tentando cose illegali ( tanto che, se volete vi posto la ricevuta e le varie email dopo averlo comprato su top reseller store lo scorso anno )
    Quindi vi prego e vi ringrazio infinitamente se potete aiutarmi a rianimare il mio telefono visto che non ho la possibilità di poterne acquisire un altro.
    Grazie e buona domenica.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigicasa Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani tutto bene ?
    Vi scrivo in seguito ad un problema conseguito con il mio terminale ( xiaomi redmi note 2 ). Il problema è che, suppongo dopo un aggiornamento, ho perso imei baseband e non legge più la sim. Wi fi e tutto il resto funziona perfettamente ( tanto che vi scrivo dal cellulare ). Ora sto montando una miui v8 globale, ho provato vari metodi per ripristinare il mio imei ma senza successo. E a quanto sembra è anche sparita la cartella Nvram.
    Assolutamente il terminale non è stato rubato e non sto tentando cose illegali ( tanto che, se volete vi posto la ricevuta e le varie email dopo averlo comprato su top reseller store lo scorso anno )
    Quindi vi prego e vi ringrazio infinitamente se potete aiutarmi a rianimare il mio telefono visto che non ho la possibilità di poterne acquisire un altro.
    Grazie e buona domenica.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/mo...mac-wi-fi.html

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao aleberlo, ho gia usato in passato quella guida però utilizzando una rom differente e quindi a sua volta una BPLGUI diversa. Ma niente cambiando gli array e salvando, nulla è cambiato..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy