Visualizzazione stampabile
-
Eh lo so, ma per me lo foto sono importanti (ovviamente rimanendo nei confronti tra smartphone, non pretendo qualità da fotocamera vera). Vabbè, stanotte è stato spedito, a questo punto non mi resta che aspettare e testare con mano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
IamLegend
Eh lo so, ma per me lo foto sono importanti (ovviamente rimanendo nei confronti tra smartphone, non pretendo qualità da fotocamera vera). Vabbè, stanotte è stato spedito, a questo punto non mi resta che aspettare e testare con mano.
Per tranquillizzarti voglio dirti che comunque abbiamo diverse sensibilità al rumore, quindi magari per te e per me può essere passabile. Inoltre, visto che stiamo parlando di ottimizzazione software, aggiornamenti successivi possono migliorare la situazione. Oppure l'uso di applicazioni fotocamera alternative.
-
Ha ragione Willyb75. E aggiungo che fra l'altro si può ridurre il rumore della foto tranquillamente in post-produzione con Photoshop.
Poi insomma, se le foto servono per pubblicarle su FB, vanno già benissimo così.
Rimane uno smartphone straordinario, altrimenti non staremmo tutti qui a parlarne. Io sono soddisfattissimo.
-
Tanto per avere qualche parametro di valutazione in più....
Rispetto alle foto degli smartphone più noti di qualche anno fa come si comporta?
Es. rispetto ad un Galaxy S3 o similari?
Grazie
-
Quote:
bob-ostia
Rispetto alle foto degli smartphone più noti di qualche anno fa come si comporta?
Grazie
cerca su google "recensione xiaomi redmi note 2" e apri le varie recensioni dei blog......troverai varie immagini scattate col note 2.
-
Quote:
clodrusso
cerca su google "recensione xiaomi redmi note 2" e apri le varie recensioni dei blog......troverai varie immagini scattate col note 2.
Con tutto il rispetto per chi ha fatto le recensioni, ma quegli scatti lasciano il tempo che trovano...
-
Quote:
Willyb75
Con tutto il rispetto per chi ha fatto le recensioni, ma quegli scatti lasciano il tempo che trovano...
secondo me servono cmq a dare un'idea....e capire ad esempio il rumore con poca luce.
-
Quote:
bob-ostia
Grazie
Quote:
clodrusso
secondo me servono cmq a dare un'idea....e capire ad esempio il rumore con poca luce.
Eppure l'ho anche scritto che avevo un S3 e che nel comparto fotografico il Samsung va di gran lunga meglio..
Perchè non leggete?
-
Quote:
AlexBC
Eppure l'ho anche scritto che avevo un S3 e che nel comparto fotografico il Samsung va di gran lunga meglio..
Perchè non leggete?
Ma dici a me?? E chi ha detto nulla?? Mai avuto s3.....ho solo riportato il modo per trovare alcuni sample scattati dai blog.
-
No, diceva a me.
Scusate, avevo letto la pagina precedente il giorno prima e scritto il messaggio il giorno dopo. Non mi ricordavo del paragone su S3.
Chiedo venia.