Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Si, in pratica prima avevi postato nella sezione dello Xiaomi Mi 4c, ora ho spostato il tuo messaggio nella sezione del Redmi Note 2. Basta andare nella sezione adatta e cercare se c'è una discussione già aperta, ci sono anche delle discussioni in rilievo (
INDEX) dove vengono indicate le discussioni più importanti :)
ok ti ringrazio , scusami ma nella home forum son tante che alla fine mi perdo ,.. spero qualcuno mi sappia dire, altrimenti che devo fare scaricare una app per fare selfie.. ?' mi sembra strano
-
Quote:
valeria5959
ciao a tutti voi, chi mi da una mano nn riesco a fare autoscatto o selfie che si voglia .. e come leggete sopra non sono riuscita a mettermi nel selfie a fuoco.. con varie prove.. cerco qualcuno che mi sappia dare info semplici ,, non sono esperta .. spero presto in un vostro aiuto, sono alle prime armi specie su xiaomi.. ciao e grazie
Devi attendere che qualcuno sappia come aiutarti, non puoi continuare a fare la stessa richiesta. Quando e se qualcuno saprà come aiutarti risponderà. Ti chiedo di non continuare ad intasare la discussione. Grazie.
-
Quote:
Fortinho
Devi attendere che qualcuno sappia come aiutarti, non puoi continuare a fare la stessa richiesta. Quando e se qualcuno saprà come aiutarti risponderà. Ti chiedo di non continuare ad intasare la discussione. Grazie.
Fortinho , scusami ancora, cmq ho risolto tra le tante cose era la piu' semplice la pellicola davanti copriva l'obbiettivo.. quindi tutto ok , grazie ancora della vostre disponibilita' sempre, e vedi tu se vuoi puoi cancellare i vari post.. cmq ringrazio ciaoo