Ho notato che da un paio di giorni non ricevo le notifiche WhatsApp
che mi arrivano tutte insieme soltanto una volta aperta l'applicazione
Ho la versione MIUI 7.0 | Stabile 7.00.66.00 (LHMCNCI)
Che fare? Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ho notato che da un paio di giorni non ricevo le notifiche WhatsApp
che mi arrivano tutte insieme soltanto una volta aperta l'applicazione
Ho la versione MIUI 7.0 | Stabile 7.00.66.00 (LHMCNCI)
Che fare? Grazie :)
Pure io ho da ieri questo bel telefono acquistato per mio babbo ma whatsapp non riesco a settarlo per ricevere le notifiche..che nervoso!!!
Non so se può andare bene anche per il note 2 , cmq provate a vedere se potete fare così :
Impostazioni - impostazioni aggiuntive - batteria - gestisci il consumo delle app - scegli applicazioni - selezionate l'icona di WhatsApp e poi personalizzate e sotto rete background - mantieni connesso.
:)
Scusate, ma c'è una correlazione secondo voi tra il bloccare le applicazioni dal task così quando si libera ram non vengono cancellate e le notifiche?
Nel mio caso (xiaomi redmi 3 pro) ho dovuto fare la stessa cosa anche per il playstore (che si trova nello stesso percorso indicato per WhatsApp solo che è su app di sistema invece che su app installate). In questo modo le notifiche adesso mi arrivano in tempo reale.
Adesso monto l'ultima miui.it e per delle altre applicazioni (per le quali avevo malfunzionamenti sulle notifiche ) è bastato solo l'avvio automatico senza dover fare il giro sopra descritto.
Comunque il problema della notifiche generalmente si risolve con l'avvio automatico e se non dovesse bastare si può provare con la forzatura descritta precedentemente [emoji6]
Spoiler:
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk