CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 268
Discussione:

[GUIDA] LEGGERE PRIMO POST | Aggiornare MIUI via Updater o MiRecovery + FAQ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri mi diceva che il mio post doveva essere letto da un moderatore prima di poter essere postato.....! non so per quale oscuro motivo...
    riprovo a scrivere ora..
    Lubemark ti ringrazio molto per le tue dritte! sei stato molto gentile. prima di leggere il tuo posto mi sono messa a seguire passo a passo la guida che c'è sul sito ********** per aggiornare il notro telefono, devo dire che è stato molto semplice! aggiornato in modalità twrp con la versione stabile eu.com, magari dacci un occhiata alla guida visto che vuoi aggiornare in twrp può essere utile anche a te e poi mi dici cosa ne pensi
    Shiv di backup di rom non me ne intendo....però per la garanzia prova a chiedere perchè se aggiorni con rom ufficiali di solito non si invalida la garanzia ( io ho chiesto al negozio dove ho fatto l acquisto per scrupolo e cosi mi hanno dettto..sarebbe stato assurdo se mi avessero detto diversamente mi sarei incazzata parecchio.)
    anche a te shiv consiglio la guida di ********** vai sul sito la trovi subito ( non mi fa postare i link...)

    ops vedo che mi si è oscurato il nome del sito con degli asterischi
    non era certo mia intenzione fare pubblicità al sito..ma la guida che ho seguito è li e risulta molto semplice e funzionale...
    Ultima modifica di Fortinho; 10-11-15 alle 10:36

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trilla Visualizza il messaggio
    ops vedo che mi si è oscurato il nome del sito con degli asterischi
    non era certo mia intenzione fare pubblicità al sito..ma la guida che ho seguito è li e risulta molto semplice e funzionale...
    Per regolamento del forum (che pochi si prendono la briga di leggere, malgrado sia sempre in prima pagina nelle sezioni) non si possono mettere link diretti ad altri siti. Si può citare la fonte.

    Quote Originariamente inviato da shiv20006 Visualizza il messaggio

    Se prima di tutto istallo la twrp, posso poi fare backup della rom che ho montato ora?

    So che di base come rom fa schifo ma su gearbest scrivono a chiare lettere che la garanzia è valida solo se nn si fa il root o non si flashano altre rom.
    Vorrei quindi trovare un modo per riportarlo alle impostazioni di fabbrica prima di montare qualcosa di piu funzionale!
    La funzione più importante di una TWRP è proprio quella di poter fare un nandroid backup, e cioè di poter tornare alla rom che avevi, con tutti i settaggi e le applicazioni, al momento di fare il backup, con un semplice "Restore". In ogni caso consiglio caldamente a chi non ha mai usato una custom recovery di leggere attentamente una delle tante guide che circolano, per impratichirsi con i settaggi (impostazioni, percorsi di backup: storage interno o sd, rinominare il backup, ecc). Personalmente consiglio di utilizzare sempre la microSD per riporre i backup (e pure le cartelle delle rom che si intendono installare).
    Ultima modifica di Fortinho; 10-11-15 alle 10:37
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. #143
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Uniti i post consecutivi.
    Vi ricordo che esiste il tasto Modmess.png se c'è la necessità di aggiungere qualcosa. Grazie.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    tonno91 (10-11-15)

  6. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fortinho terrò presente da ora in poi!
    aleberlo di che guida parli?

    citando la fonte della guida che ho seguito io si trova sul sito s m a r t y l i f e
    Ultima modifica di Trilla; 10-11-15 alle 11:09

  7. #145
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trilla Visualizza il messaggio
    fortinho terrò presente da ora in poi!
    aleberlo di che guida parli?
    Potremmo definirla guida.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    sono i 10 comandamenti ?
    scherzo comunque ci do un occhiata cosi non sbaglio più a scrivere..
    Ultima modifica di Trilla; 10-11-15 alle 11:15

  9. #147
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trilla Visualizza il messaggio
    fortinho terrò presente da ora in poi!
    aleberlo di che guida parli?
    Dicevo che prima di mettere mano ad un cellulare, nella specie, prima di installare una Custom Recovery (TWRP o CWM che sia), sarebbe altamente consigliato che si andasse a leggere una guida qualsiasi delle tante che ci sono in rete (basta fare una ricerca in google: "Guida TWRP"), per avere poi la padronanza dello strumento e delle sue funzioni. La ragione è che certi strumenti, fantastici di per sé, possono tradursi in incubi per chi li usa male.
    Ultima modifica di AleBerlo; 10-11-15 alle 11:32
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    tonno91 (10-11-15)

  11. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Dicevo che prima di mettere mano ad un cellulare, nella specie, prima di installare una Custom Recovery (TWRP o CWM che sia), sarebbe altamente consigliato che si andasse a leggere una guida qualsiasi delle tante che ci sono in rete (basta fare una ricerca in google: "Guida TWRP"), per avere poi la padronanza dello strumento e delle sue funzioni. La ragione è che certi strumenti, fantastici di per sé, possono tradursi in incubi per chi li usa male.


    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Dicevo che prima di mettere mano ad un cellulare, nella specie, prima di installare una Custom Recovery (TWRP o CWM che sia), sarebbe altamente consigliato che si andasse a leggere una guida qualsiasi delle tante che ci sono in rete (basta fare una ricerca in google: "Guida TWRP"), per avere poi la padronanza dello strumento e delle sue funzioni. La ragione è che certi strumenti, fantastici di per sé, possono tradursi in incubi per chi li usa male.
    si in effetti io ho seguito la guida alla lettera ma sapevo poco cosa stavo facendo..ma avevo troppa fretta di cambiare rom per i virus che avevo..
    infatti solo dopo ho letto il messaggio di lubemark dove mi diceva che nel mio caso installare la TWRP non era indispensabile, ma ormai è fatta e magari mi servirà in futuro
    adesso con più tranquillità mi vorrei informare meglio per avere tutto più chiaro
    proverò a cercare qualche guida su google

  12. #149
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    la twrp ti serve sopratutto per fare i backup, se sei uno a cui piace smanettare è indispensabile averlo
    "DOMINUS IESUS"

  13. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    sono anch'io uno dei "fortunati" che aggiornava tramite recovery standard le ultime versioni settimanali di xiaomi.eu, avevo saltato la 5.10.15 tanto malfamata.
    Poi l'1/11 ho deciso di installare la TWRP per poter fare i backup da recovery che li vedo più affidabili e gestire gli aggiornamenti con sicurezza.
    Sto solo riscontrando qualche problemino con le versioni (ho l'ultima ma vedo 5.10.29) e il feedback dei 3 tasti (una vibrazione sola al posto di 2) ma per il resto va benone.
    Tutto grazie alle vostre informazioni, vi seguo da un po' di tempo ma mi sono registrato da pochissimo
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime -> in vendita
    Honor 6X

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy