No Fortinho il tuo post è il 1056 il 1057 è questo post di gabrio79![]()
Fortinho (12-01-16)
qualcuno ha già avuto modo di valutare un minor consumo di batteria con la 7.1??
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Guarda la mia esperienza al momento non e' esattamente positiva, si mangia il 10% di batteria di notte a schermo spento e dati disattivati!
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Il 26 dicembre ho acquistato su myfox il note 2 e due giorni fa mi e stato consegnato. Nonostante lo abbia acquistato con spedizione dalla cina tutti i menù sono in italiano, quindi vi chiedo: che versione ho attualmente onboard(eu-it-china..)? Dal dispositivo rilevo la versione miui 7.0 | stabile 7.00.66.00 (lhmcnci). Ho visto che ci sono diverse versioni della miui e naturalmente vorrei installare quella attualmente più stabile e performante mantenendo i menù in italiano. Per ora l'ho usato davvero poco, ma a breve arriverò al secondo giorno di utilizzo con la prima ricarica durante la quale ho smanettato qua e la, utilizzato il gps con sport tracker per circa un ora e lasciato acceso anche la notte con connessione disattiva. Per questo ultimo dato, a differenza di quel che ho letto qui sopra, ho rilevato consumi notturni bassissimi (2%), quindi considerando che la batteria è ancora da rodare direi che non mi posso lamentare. In base a qunto detto mi consigliate di aggiornate la miui o è meglio lasciare tutto cosi come sta? Grazie anticipatamente :-)
Ciao a tutti,
mi è arrivato il cel pochi giorni fa direttamente dalla cina, anche a me è arrivato con già la lingua italiana.
Se vado su updater mi dice che la mia versione è MIUI 5.10.16 - build settimanale.
Vorrei installare una versione stable e ho provato a seguire le istruzioni che ho trovato sul sito mi-italia.it
per quello che riguarda la recovery non ho avuto problemi, ma quando provo ad installare una rom scaricata da xiaomi.ue passando dall'updater il cel si riavvia e poi mi dice che ci sono problemi con il certificato dell'aggiornamento.
Dove sbaglio?
Grazie in anticipo per l'aiuto
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
0mega1985 (13-01-16)
Grazie per la risposta.
Sono completamente ignorante in materia, esiste una guida per nabbi che spiega come fare?
La versione che ho si blocca circa una volta al giorno
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
tonno91 (14-01-16)