CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 147 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1468
Discussione:

MIUI Stable | Leggere primo post!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, vi scrivo leggermente incaXxato e fortunatamente avevo poco credito sulla scheda. Alla fine dell'ultima chiamata mi arriva l'sms della tim in cui vedo che mi restano 22 cent di credito..vado nel dettaglio costi di tim e scopro che sto coso mi ha fatto una sparata di sms internazionali verso suppongo quella meXxa di cloud della xiaomi. A questo punto senza troppi giri di parole, c'è un modo per far sparire la registrazione e magari anche l'inutile app?

    Edit: sono riuscito a cancellare l'iscrizione da sopra il cellulare (2 ore perse perchè ad ogni tentativo mi andava in timeout), ma lascio il post perché non posso garantire che mi abbia inviato 15 sms in cina "per puro caso", o se abbia smesso solo perchè il credito era oramai insufficiente. Di conseguenza consiglio a chi installa la 7.1.1 / 7.1.2 di dare un occhio ai costi (naturalmente se hanno la registrazione al cloud)
    Ultima modifica di sdex; 21-01-16 alle 22:51

  2.  
  3. #1162
    Androidiano L'avatar di Brembo73


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padania
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Nexus 5 16 GB

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdex Visualizza il messaggio
    Non ti seguo.. nella precedente versione avrvo un menu specifico da cui potevo decidere quale font di sistema utilizzare, a prescindere dal tema selezionato, mentre oranon c'è più. Nei temi posso cambiare il tema ed il conseguente font scelto da chi ha creato il tema, ma non posso decidere autonomamente tipo se voglio l'arial piuttosto che il comics. Mi sfugge qualcosa?
    Intendevo che in temi, hai personalizza e selezioni il carattere a tuo piacimento ... comunque li trovi anche in Impostazioni, Carattere di sistema !

    Quote Originariamente inviato da sdex Visualizza il messaggio
    Ok, vi scrivo leggermente incaXxato e fortunatamente avevo poco credito sulla scheda. Alla fine dell'ultima chiamata mi arriva l'sms della tim in cui vedo che mi restano 22 cent di credito..vado nel dettaglio costi di tim e scopro che sto coso mi ha fatto una sparata di sms internazionali verso suppongo quella meXxa di cloud della xiaomi. A questo punto senza troppi giri di parole, c'è un modo per far sparire la registrazione e magari anche l'inutile app?
    Mai successo una cosa del genere, forse perché mi sono iscritto al cloud solo tramite mail ...
    Phone: Xiaomi Redmi Note 2 Prime 32 GB Rom: MIUI 8.0.1.0 stable EU
    Tablet: Xiaomi Mi PAD 2 16 GB Rom: MIUI 7.5.2.0 stable EU

  4. #1163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    mai successa una cosa del genere... sicuro che sia il cloud e non malware o altro?o la conferma di ricezione sms

  5. #1164
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    mai successa una cosa del genere... sicuro che sia il cloud e non malware o altro?o la conferma di ricezione sms
    Succede, ogni volta che installi da zero una nuova rom, e che ti iscrivi al cloud Xiaomi, parte un SMS di 15 cent. Siccome capita di rado e la cifra è irrisoria molti non ci fanno caso. Quando aggiorni non succede.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. #1165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Succede, ogni volta che installi da zero una nuova rom, e che ti iscrivi al cloud Xiaomi, parte un SMS di 15 cent. Siccome capita di rado e la cifra è irrisoria molti non ci fanno caso. Quando aggiorni non succede.
    non mi ero mai accorto.. ormai il credito lo uso solo per la promozione mensile vodafone non controllo mai il saldo..
    e non cè modo per evitare l'invio?

  7. #1166
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdex Visualizza il messaggio
    Non ti seguo.. nella precedente versione avrvo un menu specifico da cui potevo decidere quale font di sistema utilizzare, a prescindere dal tema selezionato, mentre oranon c'è più. Nei temi posso cambiare il tema ed il conseguente font scelto da chi ha creato il tema, ma non posso decidere autonomamente tipo se voglio l'arial piuttosto che il comics. Mi sfugge qualcosa?



    Quando parli di consumi eccessivi in standby, a quanto ti riferisci piu o meno? Io ho la 7.1.2 ed ho caricato ieri mattina, lasciandolo disconnesso ma acceso la passata notte. Non ho effettuato chiamate e con un medio utilizzo della sola navigazione sotto wifi + un quarto d'ora di gps, attualmente ho ancora la batteria al 58%. Con la 0.8 potrei ottenere qualcosa in più?
    Se ho capito bene e stata rimossa la possibilità di poter cambiare i font , ma non ho capito se è stato fatto da xiaomi o da miui Italia

  8. #1167
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    compass on redmi note 2 - Bugs - Xiaomi MIUI Official Forum questo il problema di cui parlo dell compass..gmaps e' inusabile a piedi...

  9. #1168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho preso un note prime, mi sa versione tdd( solo una SIM in 4g) ho la ROM 7.0.8.0.lhmcnci la batteria fa veramente pena, 12 13 ore di standby con massimo 3 ore di display. Che ROM posso montare, vanno bene quelle per la versione fdd( quella che avete un po tutti).

  10. #1169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Brembo, confermo che la possibilità di scegliere i font sulla 7.1.2 é sparita dal menù temi, mentre il menù font é sparito completamente.

    Risposta x tutti gli altri: dell'sms sapevo benissimo, ma una cosa é uno ed una sono sms fino ad esaurimento credito. No, non può essere un virus a telefono appena 'spianato' ed aggiornato alla.miui nuova. Per il costo vi ricordo che manda sms in cina e nel mio caso costano 30cent l'uno gli sms internazionali, ma c'è anche a xhi va/andrebbe peggio

  11. #1170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Bug noto nella 7.0.8 che sbocca lo schermo solo tasto accensione e su mentre tasto meno non funziona..

    Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime usando Androidiani App

Pagina 117 di 147 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy