ancora non posso dirlo,per via dei ripetuti accendi spegni in fastboot e installazione superSú
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
edit: ho cambiato Rom(per via della lingua) dalla Global stabile, alla developer ROM ,Version: 6.4.14 (MIUI7)
ho una domanda: se seleziono l'aggioenamento automatico solo tramite wi-fi ,è scontato che l'aggiornamento avviene solo per la rom che si sta utilizzando giusto?
o può succerdere che si aggiorni la stable Version: V7.2.3.0.LHMMIDA ?
non vorrei ritrovarmi con la rom in inglese.
grazie.
Ultima modifica di rena71rai73; 04-05-16 alle 20:16
"DOMINUS IESUS"
ho il processo shell che mi ha utilizzato oggi il 20 % di batteria! totale cpu 39 min 41 s cosè??
Buonasera, ho bisogno di aiuto perchè non sono uno smanettone...e dopo vari aggiornamenti e cambi tra la Rom Miui.ita e quella .eu weekley, ieri dopo aver fatto un Wipe all data,prima di flashare l'ultima versione xiaomi.eu, non sono riuscito ad installare nulla dalla recovery e mi dava sempre errore. Il telefono ora è perennemente in recovery 2.8 e non mi permette di installare alcun file.zip. nè dalla sd card che dalla exsternal sd.
Quale potrebbe essere la soluzione da voi suggerita?
ciao, puoi fare uno sceeschot della home?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
"DOMINUS IESUS"
passato dalla 7.1.2 alla ultima stabile che avete postato 7.3.0 ma non noto differreze o cambiamenti dopo 1 giorno di utilizzo
Ultima modifica di Tedo; 26-05-16 alle 12:04