CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 147 primaprima ... 3989129137138139140141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1468
Discussione:

MIUI Stable | Leggere primo post!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brembo73 Visualizza il messaggio
    Direi di sì, prima arrivavo sempre a 3h30 circa, ora a fatica a 3h con schermo acceso ...

- Sì
    - Sì
    - Sì
    - No, non servo i wipe completi, ma solo DalVkit e chace
    - Penso di sì
    ma in definitiva sapresti darmi qualche ragione oltre gli aggiornamenti di sicurezza e la curiosità per aggiornare alla 8.0.1?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    se passi da una dev a una stable i wipe completi ci vogliono non diciamo eresie non puoi mischiare le due rom
    ho fatto Wipe Cache, Wipe Dalvik Cache e Wipe Data.
    Pensate che siano sufficienti?
    Grazie

4. Il seguente Utente ha ringraziato bob-ostia per il post:

tonno91 (05-09-16)

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Fortinho

Ma non esiste una ROM .MIUI.eu 7.5 o 8.x per Il Redmi Note 2 Prime (hermes)?
    Ultima modifica di bovirus; 13-09-16 alle 18:34

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ma dal punto di vista della batteria sono meglio le ROM basate su Miui 7 o 8?

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Fortinho

Ma non esiste una ROM .MIUI.eu 7.5 o 8.x per Il Redmi Note 2 Pro (hermes)?
    Scusa @bovirus, stai facendo un po' di confusione. Anzitutto "hermes" è la denominazione del Redmi Note 2 (sia base che prime, non pro), poi non esiste la rom miui.eu, ma Miui.it o Xiaomi.eu. Entrambe supportano felicemente la rom settimanale (io faccio l'aggiornamento settimanale con la xiaomi.eu). Tanto per fare un esempio ecco il link dell'ultima settimanale di Xiaomi.eu: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=108914 È denominata Xiaomi.eu_multi_HMNote2_6.9.8_V8-5.0.zip
    Qui la pagina della settimanale: https://xiaomi.eu/community/threads/6-9-8-9.34062/

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@AleBerlo

Si scusa ho scritto "Pro" ma intendevo "Prime" (ho corretto il post).

Dicevo per il Redmi Note 2 base/prime (che se non sbaglio come progetto si chiama hermes) e adesso ho capito l'inghippo.-

Una volta bisognava cercare il file con la scritta "Hermes" ora ho capito si cerca la scriita "HMNote2".

ROM Stable 8.0.1.0 - https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424958683
    ROM Weekly 6.9.8 - https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424964197

Certo che sia la nomenclatura modelli che la cronologia versioni (8.x stable/6.x beta) non aiuta.

Grazie.

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Ma dal punto di vista della batteria sono meglio le ROM basate su Miui 7 o 8?

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Premesso che ognuno ha un modo suo di consumare la batteria e che prima avevo una 7 di Psy , dopo 5 gg di test e "blando utilizzo" della 8 EU alla sera mi trovo sempre un bel 10% in più.
    Potrebbe anche darsi che la 7 moddata PSY mi consumasse di più di una 7 EU ... ma per me questo è il risultato.
    Il deep sleep di attiva benissimo e sono soddisfatto .
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, avevo flashato una vecchia dev di xiaomi.eu tipo a gennaio, ora causa passaggio ad altro smartphone dell'interessato, mi ritrovo a dover 'resettare' un redmi note 2 prime (non mio) per farlo utilizzare ad un'altra persona, visto che ci sono vorrei aggiornarlo un po'. Mi sembra che fra le opzioni italianizzate ci sarebbero la global dev ufficiale 6.9.8, la stable e l'ultima dev di xiaomi.eu.
    Quale mi consigliate in ottica batteria? (che ha sempre fatto schifo a detta di chi l'ha utilizzato sino ad ora)
    ovviamente per qualsiasi passaggio prevedo un full wipe da recovery.

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paceman Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avevo flashato una vecchia dev di xiaomi.eu tipo a gennaio, ora causa passaggio ad altro smartphone dell'interessato, mi ritrovo a dover 'resettare' un redmi note 2 prime (non mio) per farlo utilizzare ad un'altra persona, visto che ci sono vorrei aggiornarlo un po'. Mi sembra che fra le opzioni italianizzate ci sarebbero la global dev ufficiale 6.9.8, la stable e l'ultima dev di xiaomi.eu.
    Quale mi consigliate in ottica batteria? (che ha sempre fatto schifo a detta di chi l'ha utilizzato sino ad ora)
    io sto testanto 6-9-22 ultima dev! pare si comporti bene ma non ti so ancora dire
    la stable 7.3.2.0 non era male ma non il top.
    l'ultima stable invece nn durava nulla

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paceman Visualizza il messaggio
    Ti sconsiglio l'ultima developer Xiaomi.eu 6.9.22. ho riscontrato molte problematiche. Anzitutto non carica i widget delle google app (ad esempio orologio) e altri (DigiCal calendario), nella localizzazione segna India, per avere la piena funzionalità di SuperSu devi scaricare da playstore e poi aggiornare i binari, nel file explorer appare una memoria in più, coincidente con la memoria interna, denominata 999, e altri piccoli, ma fastidiosi problemini. Per cui son tornato alla 6.9.15
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 139 di 147 primaprima ... 3989129137138139140141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio