ho letto che il 27 ottobre sarà rilasciata per molti terminali xiaomi la v7 stabile, che ne dite ci rientriamo anche noi?
ho letto che il 27 ottobre sarà rilasciata per molti terminali xiaomi la v7 stabile, che ne dite ci rientriamo anche noi?
"DOMINUS IESUS"
atr3ju (23-10-15)
@rena71rai73
Quello è il thread modding che riguarda le sole ROM developer (non stable).
Il thread per le ROM stable è questo.
Mi acconteteri di avere un ROM MIUIv6 stable con lingua italiana e senza malware.
Nei siti Xiaomi (cinese/europeo/Italia) ci si pedre.
Le cose non sono organizzate.
atr3ju (21-10-15)
Grazie riguardo la risposta sul numeretto.. Era proprio il widget ... E per quei programmi con malware come posso risolvere?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
atr3ju (21-10-15)
Quoto. Inoltre bisogna vedere che tipo di malware sono e se effettivamente si comportano come tali. Alcuni potrebbero essere fake, poi all'applicazione CM Security non me la sento di dar sempre ragione (ultimamente si forza l'utente a far scaricare l'applicazione a tutti i costi giusto per quel download in più, poi magari lato algoritmo non c'è NULLA).
Da aggiungere: più facile che i malware vengano installati dai distributori che dai developer di MIUI.
Onestamente non so di che malware si tratti e se effettivamente sia malevolo, ma Xiaomi non penso dia ai suoi utenti distro dannose.
Ciao, vorrei poter spegnere/disattivare la SIM dati che ho nello slot 1 perchè al lavoro non c'è copertura e temo che i continui tentativi di connessione consumino la batteria. Se provo da Gestione SIM non me lo consente, poiché dice che è la SIM predefinita e devo sceglierne un'altra. Peraltro se provo con la SIM voce in slot 2 mi dice la stessa cosa. Non riesco a trovare modo di scegliere una SIM come predefinita. Ho dato un'occhiata su Google e pare che non sia possibile. Che ne dite?
Ma tu vuoi semplicemente non utilizzare LA connessione dati quando sei sul lavoro? Ti basta togliere LA spunta a data enabled ( credo sia dati abilitati in Italiano) nelle impostazioni
Ultima modifica di lubemark; 21-10-15 alle 16:38
Grazie a tutti per le risposte.. Quindi prima di mettere una nuova ROM devo fare un wipe all data giusto?
Tutto dipende da quale sim hai impostato come predefinita per la connessione dati!
È quella la principale!
Se la vuoi disattivare devi impostare PRIMA l'altra sim come predefinita x la connessione dati!
Io attivo e disattivo facilmente la sim "lavoro" che x me è sullo slot 2 ed è H3G ma prima devo impostare la sim1 (TIM) come predefinita x connessione dati!
fester40 (21-10-15)
@ atr3ju: grazie per il suggerimento, è proprio questo che mi interessa; più tardi proverò......
atr3ju (21-10-15)