CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 147 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1468
Discussione:

MIUI Stable | Leggere primo post!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vetriolo Visualizza il messaggio
    La versione di lubemark fa riferimento alla miui 6.
    Infatti è l'ultima stabile della v6 ed è solo inglese cinese (neanche la global 6 che peraltro non ha l'italiano è disponibile per il nostro Note 2) e ovviamente l'ho presa dal sito ufficiale ossia en.miui.com.

    Forse la vibrazione dei tasti è una funzione che è stata aggiunta nella 7. Dov'è nella sezione tasti o in quella accessibilità?

    invece segnalo un problema (ma non è un bug) che è presente penso in tutte le versioni, se abilitate la funzione "conferma di recapito" degli sms alcuni operatori vi faranno pagare salata tale conferma (Vodafone si prende 25 centesimi per volta ) per altri invece è gratuita (ad es Lycamobile) purtroppo la funzione non è gestibile per scheda!

    ps: In attesa che i developer della Miui migliorino la funzione qualcuno sa se esistono applicazioni di messaggistica (per sms non whatsup o simili) che possono essere usate in alternativa e che possano essere configurate separatamente per le due sim?
    Ultima modifica di lubemark; 29-10-15 alle 13:05

  2.  
  3. #652
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Leggo molti pareri positivi su questo telefono e la voglia di provarlo sale.
    Ma leggo anche di un audio non buono, soprattutto in vivavoce: ma con i recenti aggiornamenti la situazione è migliorata?

  4. #653
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Infatti è l'ultima stabile della v6 ed è solo inglese cinese (neanche la global 6 che peraltro non ha l'italiano è disponibile per il nostro Note 2) e ovviamente l'ho presa dal sito ufficiale ossia en.miui.com.

    Forse la vibrazione dei tasti è una funzione che è stata aggiunta nella 7. Dov'è nella sezione tasti o in quella accessibilità?

    invece segnalo un problema (ma non è un bug) che è presente penso in tutte le versioni, se abilitate la funzione "conferma di recapito" degli sms alcuni operatori vi faranno pagare salata tale conferma (Vodafone si prende 25 centesimi per volta ) per altri invece è gratuita (ad es Lycamobile) purtroppo la funzione non è gestibile per scheda!
    La vibrazione dei tasti retroilluminati nella versione 7 la trovi in impostazioni/sound&vibration (da me è scritto proprio così, in inglese)/sistema/vibra alla pressione

    si può solo attivare o disattivare e non è possibile regolare l'intensità (che cmq è leggera e non da fastidio almeno nella 5.10.22)
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime

  5. #654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho appena ordinato il telefono e leggendo molte discussioni in questa sezione mi sembra di capire che appena acceso sarà cinese/appstrane quindi da sistemare, purtroppo ho provato a leggere alcuni topic ma mi sono un po perso, qualche anima pia potrebbe darmi qualche suggerimento o indicarmi una procedura passo passo per metterlo subito in funzione nel modo più standard (italiano/androidbase/stabile/pulito) possibile? Poi magari i vari tentativi e le varie ROM me le provo con calma, ma intanto potrei usare il telefono ...
    Grazie comunque

  6. #655
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vetriolo Visualizza il messaggio
    La vibrazione dei tasti retroilluminati nella versione 7 la trovi in impostazioni/sound&vibration (da me è scritto proprio così, in inglese)/sistema/vibra alla pressione

    si può solo attivare o disattivare e non è possibile regolare l'intensità (che cmq è leggera e non da fastidio almeno nella 5.10.22)
    ah si da me è sotto sound / system / vibrate on touch ma non essendo regolabile ed essendo più forte del livello che ho impostato per la tastiera l'ho disabilitato

    Quote Originariamente inviato da Ulan Visualizza il messaggio
    Scusate, ho appena ordinato il telefono e leggendo molte discussioni in questa sezione mi sembra di capire che appena acceso sarà cinese/appstrane quindi da sistemare, purtroppo ho provato a leggere alcuni topic ma mi sono un po perso, qualche anima pia potrebbe darmi qualche suggerimento o indicarmi una procedura passo passo per metterlo subito in funzione nel modo più standard (italiano/androidbase/stabile/pulito) possibile? Poi magari i vari tentativi e le varie ROM me le provo con calma, ma intanto potrei usare il telefono ...
    Grazie comunque
    dipende da chi l'hai preso e quale ROM ti trovi, a me ad esempio è arrivato con la 66.66.77.00 una stabile a cui era stata aggiunta una traduzione multilingue. non andava male anche se la traduzione italiana era parziale e aprossimativa ma ho letto di app contenenti virus e in effetti scaricava degli apk senza chiedermi nulla di conseguenza sono passato alla v6 stable 6.7.11 (inglese cinese)
    Ultima modifica di lubemark; 29-10-15 alle 13:41

  7. #656
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulan Visualizza il messaggio
    Scusate, ho appena ordinato il telefono e leggendo molte discussioni in questa sezione mi sembra di capire che appena acceso sarà cinese/appstrane quindi da sistemare, purtroppo ho provato a leggere alcuni topic ma mi sono un po perso, qualche anima pia potrebbe darmi qualche suggerimento o indicarmi una procedura passo passo per metterlo subito in funzione nel modo più standard (italiano/androidbase/stabile/pulito) possibile? Poi magari i vari tentativi e le varie ROM me le provo con calma, ma intanto potrei usare il telefono ...
    Grazie comunque
    Stai tranquillo dovrebbe arrivarti in versione 6 stabile (come è successo a me) o in versione 7 developer (come ho visto sta succedendo ad altri). Cmq funzionante e con la possibilità di scegliere l'italiano. Avrai il tempo conb calma di decidere il da farsi.
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime

  8. #657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Infatti è l'ultima stabile della v6 ed è solo inglese cinese (neanche la global 6 che peraltro non ha l'italiano è disponibile per il nostro Note 2) e ovviamente l'ho presa dal sito ufficiale ossia en.miui.com.

    Forse la vibrazione dei tasti è una funzione che è stata aggiunta nella 7. Dov'è nella sezione tasti o in quella accessibilità?

    invece segnalo un problema (ma non è un bug) che è presente penso in tutte le versioni, se abilitate la funzione "conferma di recapito" degli sms alcuni operatori vi faranno pagare salata tale conferma (Vodafone si prende 25 centesimi per volta ) per altri invece è gratuita (ad es Lycamobile) purtroppo la funzione non è gestibile per scheda!

    ps: In attesa che i developer della Miui migliorino la funzione qualcuno sa se esistono applicazioni di messaggistica (per sms non whatsup o simili) che possono essere usate in alternativa e che possano essere configurate separatamente per le due sim?
    stessa cosa che è capitata a me apppena preso il cell.. ho fatto fuori 3-4 euro prima di accorgermi

  9. #658
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Ma c'e qualche app alternativa che gestisce i rapporti di recapito separatamente per le 2 sim?

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  10. #659
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    salve, come trovate la v7. 0.6.0 ?
    batteria?
    grazie
    "DOMINUS IESUS"

  11. #660
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    salve, come trovate la v7. 0.6.0 ?
    batteria?
    grazie
    Per me bene batteria devo vedere.....ancora Forse consuma un pelino ma non sono certo è il secondo giorno che lo flashata...
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

Pagina 66 di 147 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy