CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 147 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1468
Discussione:

MIUI Stable | Leggere primo post!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73

Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

scusate ma tra tutta li lista mi confondo dici questa
    "DOMINUS IESUS"

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@rena71rai73

Vuoi per favore leggere i primi post?

ROM Xiaomi.eu
    ROM Stable MIUI (Xiaomi.eu)

ROM Stable MIUIv6 (Xiaomi.eu)
    ROM Stable MIUIv7 (Xiaomi.eu)
    Redmi Note2 (hermes) - ROM Stabile MIUIv7 (Xiaomi.eu) v. 7.0.6.0 7.5.0

Senior Droid L'avatar di Loru

Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

@rena71rai73 Questo è en.miui, a te serve quella di Xiaomi.eu. Vai al primo post e scarica l'ultima Miui v7 Stabile per il tuo terminale (hermes)
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73

Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

scusate ma sono un gran confusionario  ho installato la stabile del primo post
    mi è rimasta anche la twrp, poi ho pure installato sempre da recovery superSu.
    ... ora vi chiedo avendo questa rom per quale ragione si dovrebbe aggiornare ogni settimana? (anche se io lo farò )
    "DOMINUS IESUS"

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, mi è appena arrivato questo terminale preso dai magazzini eu di gearbest.

Non riesco a capire che diavolo di versione ho...c'è scritto 66.77.33.00(lhmcnch) i stable, a quanto ho capito quel cn dovrebbe far suppore che la versione è cinese, pero son presenti tutte le lingue e anche il playstore.
    Purtroppo il telefono ha problemi con le notifiche(arrivano a schermo spento ma non quando è acceso) e la batteria sembra durare poco, ma magari deve solo andare un po a reggime...

Sul sito c'è scritto che fare root o flashare una rom diversa da quella presente invalida la garanzia.

Sapete dirmi se esite una versione piu aggiornata di questo firmware che posso mettere sperando di risolvere qualche problema?
    C'è un modo di mettere la rom che voglio io e in caso di necessita fare un ripristino a questa versione (quindi la 66.77.33.00 lhmcnch i stable senza root) per mandarlo eventualmente in garanzia?

Senior Droid L'avatar di lomax84

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shiv20006 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi è appena arrivato questo terminale preso dai magazzini eu di gearbest.

Non riesco a capire che diavolo di versione ho...c'è scritto 66.77.33.00(lhmcnch) i stable, a quanto ho capito quel cn dovrebbe far suppore che la versione è cinese, pero son presenti tutte le lingue e anche il playstore.
    Purtroppo il telefono ha problemi con le notifiche(arrivano a schermo spento ma non quando è acceso) e la batteria sembra durare poco, ma magari deve solo andare un po a reggime...

Sul sito c'è scritto che fare root o flashare una rom diversa da quella presente invalida la garanzia.

Sapete dirmi se esite una versione piu aggiornata di questo firmware che posso mettere sperando di risolvere qualche problema?
    C'è un modo di mettere la rom che voglio io e in caso di necessita fare un ripristino a questa versione (quindi la 66.77.33.00 lhmcnch i stable senza root) per mandarlo eventualmente in garanzia?
    Per le notifiche, a schermo spento il cell va in connessione dati e stacca il wifi?
    Dispositivi
    Spoiler:

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@shiv20006
    Leggi per favore i primi post. ROM Stabile MIUI7.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shiv20006 Visualizza il messaggio

è in sostanza una 6.7.3 stabile modificata da un venditore o da una terza parte aggiungendo il supporto multilingue il playstore e un po' di adware e possibilmente anche malware

per poter effettuare il ripristino allo stato originario qui consigliano il nandroid backup eseguito grazie alla recovery TWRP

Baby Droid

Smartphone
    THL W8, THL 5000 Huawei mate 8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un saluto a tutti, scusate l'irruzione ma spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho acquistato lo Xiaomi Redmi Note 2 su amazon,,tutto bene c'è qualcuno che sa dirmi dove si trova l'opzione slow motion per i video?
    Ho provato un po' ma trovo solo la time lapse. Ho anche abbassato la risoluzione ma niente non so che fare...forse è prevista solo per la versione prime?
    Grazie a tutti :-)

Senior Droid L'avatar di Askanio

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartphone1 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, scusate l'irruzione ma spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho acquistato lo Xiaomi Redmi Note 2 su amazon,,tutto bene c'è qualcuno che sa dirmi dove si trova l'opzione slow motion per i video?
    Ho provato un po' ma trovo solo la time lapse. Ho anche abbassato la risoluzione ma niente non so che fare...forse è prevista solo per la versione prime?
    Grazie a tutti :-)
    Forse dipende dalla rom che hai...
    Si trova trascinando verso dx da video
    uploadfromtaptalk1447157708095.jpg
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

12. Il seguente Utente ha ringraziato Askanio per il post:

smartphone1 (10-11-15)

Pagina 74 di 147 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio