siamo in 2 devo solo decidere se continuare con la ROM ufficiale di en.miui.com o passare alla Xiaomi.eu![]()
atr3ju (17-11-15)
si. sono già alla 7.0.8 anche se l'updater continua a propormi la 7.0.6, unica cosa la ROM ufficiale cinese inglese è piu grande (come spazio occupato su disco) della multilingua, mentre sarebbe lecito aspettarsi il contrario e questo fa pensare che contenga un po' di bloatware!![]()
Ultima modifica di lubemark; 17-11-15 alle 16:29
qualcuno sa quando in previsione passeranno ad android 5.1 e al 6.0? Faranno direttamente il salto?
Assolutamente originali, verificato il numero di codice prima di prenderle, da Vifocal da cui ho preso sempre pezzi di ricambio senza problemi. Certo bisognerebbe fare un test approfondito dopo uguali cicli completi di ricarica e una calibrazione. Ma in ogni caso, empiricamente, una delle due che avevo acquistato dura notevolmente di più che le altre. Da qualche parte avevo postato gli screenshot: quasi 5 ore e tre quarti di schermo attivo e 23 ore acceso.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
atr3ju (17-11-15)
domanda sull'ultima stable..
Siccome ho paura che usando sempre il tastino di accensione per sbloccare il cell sia "pericoloso" alla lunga, ho attivato la funzione di sblocco anche con i tasti del volume..ma con la stable sempre funzionare solo con il volume +, non con il meno..qualcuno può fare la prova? Con la weekly mi sembrava funzionasse.
Conoscete altri modi per sbloccare il cell? Immagino che l'unica sarebbe il doppio tap con applicazione.