CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 147 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1468
Discussione:

MIUI Stable | Leggere primo post!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoneuro Visualizza il messaggio
    bovirus
    scusami ma la Stable Multi di Xiaomi . eu non essendo una rom ufficiale Xiaomi è sicura e affidabile al 100% ?
    grazie
    Tutte le rom, basate sulla Global, come quelle di Miui.it e xiaomi.eu sono assolutamente affidabili, hanno alle spalle dei team molto validi.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    atr3ju (25-11-15)

  3.  
  4. #872
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @leoneuro
    Chi ti ha detto che la ROM Stable Multi Xiaomi.eu (il dominio non ti dice nulla) non è ufficiale?

  5. #873
    Androidiano L'avatar di Brembo73


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padania
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Nexus 5 16 GB

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Con un gestore di file devi mettere le suonerie / notifiche, in dispositivo/system/media/audio e poi nella cartella relativa (ringtones, alarms, notification).
    Le ho messe proprio lì, ma niente da fare !
    Phone: Xiaomi Redmi Note 2 Prime 32 GB Rom: MIUI 8.0.1.0 stable EU
    Tablet: Xiaomi Mi PAD 2 16 GB Rom: MIUI 7.5.2.0 stable EU

  6. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brembo73 Visualizza il messaggio
    Le ho messe proprio lì, ma niente da fare !
    Io riesco con ES File Explorer. Metti le suonerie in qualsiasi cartella. Poi Impostazioni/Audio/Suoneria telefono/Suoneria telefono/Sfoglia/Es File Explorer/, selezioni la cartella e poi la suoneria. Ho provato sia con file .ogg che .mp3.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sandrino75 per il post:

    Brembo73 (24-11-15)

  8. #875
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Tutte le rom, basate sulla Global, come quelle di Miui.it e xiaomi.eu sono assolutamente affidabili, hanno alle spalle dei team molto validi.
    non vorrei dire fesserie ma mi risulta che la prima Global (beta) per il nostro redmi note 2 uscirà solo oggi dunque è improbabile che le rom di Xiaomi.eu e Miui.it siano basate su quella.
    e men che meno sulla Global stable che ancora deve essere rilasciata ufficialmente anche se non dovrebbe mancare molto. per quello che ne so le ROM di Xiaomi.eu e di Miui.it sono entrambe basate sulle China official (Dev e Stable)

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @leoneuro
    Chi ti ha detto che la ROM Stable Multi Xiaomi.eu (il dominio non ti dice nulla) non è ufficiale?
    il forum ufficiale stesso! http://en.miui.com/thread-176879-1-1.html
    Ultima modifica di lubemark; 23-11-15 alle 00:37

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    AleBerlo (23-11-15)

  10. #876
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    non vorrei dire fesserie ma mi risulta che la prima Global (beta) per il nostro redmi note 2 uscirà solo oggi dunque è improbabile che le rom di Xiaomi.eu e Miui.it siano basate su quella.
    e men che meno sulla Global stable che ancora deve essere rilasciata ufficialmente anche se non dovrebbe mancare molto. per quello che ne so le ROM di Xiaomi.eu e di Miui.it sono entrambe basate sulle China official (Dev e Stable)
    La Global offre una Stable V7 0.8.0 e la Developer 5.11.19 (http://en.miui.com/download-274.html )quest'ultima è la base delle settimanali Multi Xiaomi.eu e Miui.it.
    La Global, a sua volta è lo sviluppo della China official.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    atr3ju (25-11-15)

  12. #877
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    La Global offre una Stable V7 0.8.0 e la Developer 5.11.19 (http://en.miui.com/download-274.html )quest'ultima è la base delle settimanali Multi Xiaomi.eu e Miui.it.
    La Global, a sua volta è lo sviluppo della China official.
    si ma la global stable 7.0.8 non è ancora stata rilasciata ufficialmente per il note 2 ! e sul forum ufficiale ne sconsigliano espressamente l'utilizzo e chi ne pubblica i link viene sanzionato con un avvertimento

    http://en.miui.com/forum.php?mod=vie...t=7.0.8&page=1

    "Dear Redmi Note 2 Users,
    You all are here by informed to kindly do not share or use leaked Global stable rom as it contains bugs!
    So If you are found leaking or sharing roms,appropriate action will be taken by the mod team!
    Please wait for an official release in this forum after proper testing by the developers team!
    Thanks!"

    e l'ultima global developer ufficialmente rilasciata è la 5.11.12

    dopodichè so che tu ne hai testate molte per cui magari potresti anche raccomandare, se le hai provate, quelle che loro al momento ancora sconsigliano! (leaked global developer e stable)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    tonno91 (23-11-15)

  14. #878
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redpassion8 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da alcuni giorni l'app di Facebook mi chrasha all apertura, ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma sempre con lo stesso risultato. Ho provato sia com le rom miui.ITA miui.EU, ora sono su sMIUI 5.11.19 e succede la stessa cosa e solo con Facebook. Sapete il perché? Grazie
    La ragione non te la so dire non usando FB, ma un consiglio te lo posso dare. Se proprio vuoi usare FB usalo mediante il browser, l'applicazione è riconosciuta a livello planetario come la peggiore in assoluto e quella che succhia più batteria di ogni altra. Non per nulla è chiamata l'app vampiro. Basta una ricerca in Google per trovare un'infinità di dati a supporto.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    atr3ju (25-11-15),redpassion8 (23-11-15)

  16. #879
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    @redpassion8 a mio parere potresti provare metal for facebook io mi trovo abbastanza bene

  17. Il seguente Utente ha ringraziato tonno91 per il post:

    redpassion8 (23-11-15)

  18. #880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    si ma la global stable 7.0.8 non è ancora stata rilasciata ufficialmente per il note 2 ! e sul forum ufficiale ne sconsigliano espressamente l'utilizzo e chi ne pubblica i link viene sanzionato con un avvertimento

    en . miui . com/ forum . php?mod=viewthread&tid=184801&extra=&highlight=7.0 .8&page=1

    "Dear Redmi Note 2 Users,
    You all are here by informed to kindly do not share or use leaked Global stable rom as it contains bugs!
    So If you are found leaking or sharing roms,appropriate action will be taken by the mod team!
    Please wait for an official release in this forum after proper testing by the developers team!
    Thanks!"

    e l'ultima global developer ufficialmente rilasciata è la 5.11.12

    dopodichè so che tu ne hai testate molte per cui magari potresti anche raccomandare, se le hai provate, quelle che loro al momento ancora sconsigliano! (leaked global developer e stable)
    Ciao a tutti se ho capito bene, non esiste ancora una global stable ufficiale dal sito en . miui . com per il lo xiaomi redmi 2 note, ma potrebbe uscire a breve.

    Di conseguenza al momento attuale potrei:

    - installare la rom china official usando la lingua inglese e questa è la rom ufficiale del produttore per questo telefono; con il difetto di avere precaricate delle cose relative al mercato cinese che probabilmente non potrò disinstallare.

    - oppure posso installare l'ultima rom stable multi dal sito xiaomi.eu, che dovrebbe essere derivata dalla rom china official e che non è una rom ufficiale del produttore (sul sito xiaomi . eu c'è scritto bello grosso "unofficial"). Comunque mi sembra di capire che la comunità degli utilizzatori ritiene anche queste rom non ufficiali molto sicure.

    per favore correggetemi se ho capito male...io utilizzo lo smartphone anche per accedere al mio conto corrente bancario, secondo voi queste rom (cinese oppure xiaomi.eu) garantiscono un livello di sicurezza sufficiente (per quanto può essere sicuro in generale un sistema informatico)?

Pagina 88 di 147 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy