CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 147 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1468
Discussione:

MIUI Stable | Leggere primo post!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Oppure addirittura puoi installare una ROM, vedere se ti soddisfa e tenertelo così. Come ho fatto io ad esempio, che ho su ancora la prima ROM che ho installato a Settembre e che va benissimo.

  2.  
  3. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Ferone2000 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ero intenzionato ad acquistare questo terminale entro natale e volevo sapere piu o meno i pro e i contro e soprattutto se e dove lo prendo la spedizione é sicura
    P.s:dicono che sia un telefono per smanettoni,devo per forza aggiornarlo e cambiare rom una volta a settimana o appena lo configuro la prima volta posso lasciarlo cosi?grazie

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Non è un telefono per soli smanettoni, anche un utente "normale" con un minimo di dimestichezza e voglia può benissimo usarlo e ogni settimana aggiornarlo, scarichi la nuova rom, riavvii in twrp installi la nuova rom, Wipe dalvik e cache, riavii, aspetti che completi l'agg.to e hai finito, è più difficile spegarlo che farlo, e poi dopo un paio di volte ti viene in automatico

    ciao
    Grazie,pro e contro del terminale?anche dopo mesi di utilizzo rimane sempre fluidissimo o perde?si impalla mai?si surriscalda tanto?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  4. #943
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferone2000 Visualizza il messaggio
    Grazie,pro e contro del terminale?anche dopo mesi di utilizzo rimane sempre fluidissimo o perde?si impalla mai?si surriscalda tanto?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    sempre fluidissimo, poi con l'attuale 5.12.3 va che è una bomba
    "DOMINUS IESUS"

  5. #944
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferone2000 Visualizza il messaggio
    Grazie,pro e contro del terminale?anche dopo mesi di utilizzo rimane sempre fluidissimo o perde?si impalla mai?si surriscalda tanto?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Lo sai che manca la banda 800 (4G) se hai wind lascia perdere.

  6. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Ferone2000 Visualizza il messaggio
    Grazie,pro e contro del terminale?anche dopo mesi di utilizzo rimane sempre fluidissimo o perde?si impalla mai?si surriscalda tanto?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Lo sai che manca la banda 800 (4G) se hai wind lascia perdere.
    In che senso lascia perdere se ho wind?scusami ma non sono molto preparato su questo argomento,si dovrebbe surriscaldare di piu per l assenza della banda 800?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  7. #946
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferone2000 Visualizza il messaggio
    In che senso lascia perdere se ho wind?scusami ma non sono molto preparato su questo argomento,si dovrebbe surriscaldare di piu per l assenza della banda 800?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    No wind utilizza la banda 800 per il 4g...questo cellulare non la supporta...

  8. #947
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    No wind utilizza la banda 800 per il 4g...questo cellulare non la supporta...
    Wind usa ANCHE la LTE B20 (800), nello specifico nelle zone in cui è più difficile la propagazione (es. montagna), perché la B20 ha una propagazione maggiore. Ciò significa che qui in Trentino, io che ho Wind, non lavoro con il 4G, ma solo con il 3G, ma se mi sposto a Verona (tanto per dire) funziona perfettamente il 4G perché la frequenza usata è la B3. Per cui dipende da dove vivi (se hai Wind) e da quale scala di priorità dai alla 4G. Per me non è un gran problema, tanto prima o poi qualche modder riuscirà ad implementare una patch per la B20.
    Ultima modifica di AleBerlo; 08-12-15 alle 21:54
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #948
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferone2000 Visualizza il messaggio
    Grazie,pro e contro del terminale?anche dopo mesi di utilizzo rimane sempre fluidissimo o perde?si impalla mai?si surriscalda tanto?
    non si surriscalda, il terminale quello + veloce con prime, quando usi molte app, spesso ha caricamenti della home di qualche secondo, per il resto poco o nulli scatti.
    firmware considera che sono sempre in beta, mi ricordo quando lessi un commento di un tizio che diceva "la miu è perennemente in beta" infatti, escono nuove versioni con problemi, poi si risolve per carità, ma preferirei meno rilasci e + stabilità... parlo della stable.
    tornassi indietro proverei un meizu per vedere se a software sono peggio di xiaomi.
    naturale che poi in questo 3d tutti lo consigliano, siamo nel 3d del redmi note 2 ....

  10. #949
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiccola Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Ferone2000 Visualizza il messaggio
    Grazie,pro e contro del terminale?anche dopo mesi di utilizzo rimane sempre fluidissimo o perde?si impalla mai?si surriscalda tanto?
    non si surriscalda, il terminale quello + veloce con prime, quando usi molte app, spesso ha caricamenti della home di qualche secondo, per il resto poco o nulli scatti.
    firmware considera che sono sempre in beta, mi ricordo quando lessi un commento di un tizio che diceva "la miu è perennemente in beta" infatti, escono nuove versioni con problemi, poi si risolve per carità, ma preferirei meno rilasci e + stabilità... parlo della stable.
    tornassi indietro proverei un meizu per vedere se a software sono peggio di xiaomi.
    naturale che poi in questo 3d tutti lo consigliano, siamo nel 3d del redmi note 2 ....
    Caricamenti della home di qualche secondo in che senso?caricamento di 2-3 secondi?ah ultima domanda,la ricezione é buona?ritornando ai caricamenti della home,li da dopo vari mesi di utilizzo o da subito?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  11. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferone2000 Visualizza il messaggio
    Caricamenti della home di qualche secondo in che senso?caricamento di 2-3 secondi?ah ultima domanda,la ricezione é buona?ritornando ai caricamenti della home,li da dopo vari mesi di utilizzo o da subito?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    ricezione wifi e sim migliore del LG g3 che ho anche ora...direi molto buona. passaggio da offline a prendere la rete dati molto veloce..
    i caricamente me li ha fatti con le ultime due stable, dopo un po...dopo qualche giorno, quando gioco a qualche gioco e poi passo alla home, ci mette letteralmente un secondo o più..è abbastanza fastidioso..appena riesco faccio screenshot..

Pagina 95 di 147 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy