Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ieri è arrivato lo xiaomi.. Tutto bello e perfetto, tranne la batteria. Scende giù subito se ho WiFi acceso, monto una ROM stock, weekly deer project... Qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime usando Androidiani App
-
Le rom originali spesso montano spazzatura... Molti si trovano bene come autonomia con la smiui.. Io ho la 5.12.10 e mi trovo bene...
-
@vetriolo leggendo i vari post alcuni dicono che la smiui consumi tanto... A sto punto direi che è una cosa soggettiva...a qualcuno va bene, a qualcun altro no ecc... Altre soluzioni se no?
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
steck96
Ciao a tutti, ieri è arrivato lo xiaomi.. Tutto bello e perfetto, tranne la batteria. Scende giù subito se ho WiFi acceso, monto una ROM stock, weekly deer project... Qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime usando
Androidiani App
Quote:
steck96
@
vetriolo leggendo i vari post alcuni dicono che la smiui consumi tanto... A sto punto direi che è una cosa soggettiva...a qualcuno va bene, a qualcun altro no ecc... Altre soluzioni se no?
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime usando
Androidiani App
Sicuro di montare una ROM stock? Quel weekly deer project mi fa pensare che sia una Custom ROM basata sulla MIUI (chiamata appunto Deer Project).
Fossi in te proverei ad installare in modo pulito una ROM Multi/sMiUI/Ita volendo restare in tema Developer, oppure l'ultima Stable per l'appunto se vogliamo parlare di Stable (che sarebbero le ROM Stock di fabbrica, non quelle che piazzano i rivenditori..).
Trovi tutte le info qua.
-
Guardati gli screenshot che sono stati postati... Dalle 4 alle 5.30 di schermo.. A me ne fa circa 4
-
-
Come è possibile più di 4ore di schermo e ancora il 64 % di batteria???????
-
Quote:
vetriolo
64% è l'incidenza dello schermo sull'autonomia, la batteria è al 25 :D
-
Quote:
vetriolo
Magari ahahahah
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Ahahahahha hahaha ho avuto un attimo di sbandamento.... Cmq buon risultato...