CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Forse Brik?un aiuto a capirlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse Brik?un aiuto a capirlo

    Ciao a tutti,
    sono stato (fino a ieri) felice possessore di Redminote 2 Prime.
    Da ieri però il telefono ha deciso di comportarsi in maniera strana nel senso che si riavviava da solo, caricava la pagina iniziale, andava in blocco e dopo nemmeno 30 secondi si riavviava.
    Non appena comprato il telefono (novembre 2015) seguendo le vostre guide ho imparato a smanettarci su fino ad installare la TWRP recovery e le varie roma customizzate fino a trovarmi benissimo con una rom Smiui.
    In seguito al malfunzionamento dei giorni scorsi ho deciso di provare a risolvere tentando di installare da TWRP una nuova rom. In verità ne ho provate un bel pò tra quelle attualmente disponibili sia ufficiali che moddate ma ogni volta che provavo a flashare la rom da TWRP lo stesso mi restituiva un errore di "file.zip corrotto". Ho anche aggiornato all'ultima versione di TWRP ma continuavo ad avere sempre gli stessi problemi ed inoltre, dopo il primo wipe (devlik e cache) il telefono in avvio normale si piantava sulla schermata MI iniziale senza andare avanti.
    Ho smanettato ancora ed ho tolto la TWRP ed ho rimesso la Stock recovery, quella con le scritte in cinese ed inglese, per capirci; anche in questo caso, provando a flashare una qualsiasi rom da recovery mi viene restituito l'errore "file corrupted". Ho anche provato ad accedere da PC mettendo il telefono in fastboot, ma il problema è che, quando collego il telefono avviato in fastboot al computer, il telefono si riavvia e torna fisso alla schermata Mi e, naturalmente adb non me lo vede.

    Chiedo un ultimo disperato aiuto a voi, magari posso riuscire a recuperare il telefono...altrimenti non mi resta altro che buttarlo...ed è un peccato perchè in questo anno e mezzo non mi ha mai dato un problema.


    Qualcuno sa indicarmi se esiste una procedura, una guida o qualcosa che io possa fare/tentare prima di chiudere il capitolo?
    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy