Visualizzazione stampabile
-
Cerchiamo di non andare off topic, grazie.
P.S.: un caricabatteria da tavolo è questo, puoi caricare la batteria senza inserirla nel telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mity93
Quote:
SalvoImbesi
Il note 2 ha ancora il suo mercato e credo di riuscire a venderlo sui 200 € considerando che prima o poi arriverà la seconda batteria, il caricatore da tavolo più una SD Samsung classe 10, vetro temperato e cover in solicone.
mi sembra impossibile venderlo a quel prezzo nonostante gli accessori, si trovava a 150 nuovo e ora pure qualcosa meno (l'altro ieri visto a 110)
una cifra realistica sarebbe 150€, e considera che metteresti una cinquantina di euro per il note 3 ;)
io preferisco comunque il 2, in quanto non mi piace il retro in alluminio (sul mio ho cambiato la back cover con una simil vetro con bordi in alluminio, tipo xiaomi mi4) e ho la necessità di avere una microSd bella capiente. Per il discorso batteria si risolve velocemente con un power bank o una seconda batteria di ricambio
Posso solo chiederti cosa intendi per caricabatterie da tavolo?
Se consideri che dove l'ho acquistato io costa 180 spedizione compresa, che il telefono ha 3 settimane e che è compresa una Garanzia Europa 24 mesi a domicilio, credo che visti i costi degli accessori, 200€ sia una cifra ragionevole. Fine OT
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
-
Ragazzi volevo aggiornarvi, potrebbe essere utile per alcuni, ho tenuto sotto controllo la batteria e i wakelocks del telefono, mi e' stato utile sopratutto GSam Battery, dopo 2 giorni di utilizzo ho notato che il 60% della batteria veniva volatilizzato dal processo "mediaserver" wakelock che ho scoperto essere comune e fonte di problemi per molti altri utilizzatori di MIUI.....non c'e' una vera soluzione, io un po' ho tamponato con l'app "Mediaserver Killer" scaricabile dal Play Store, mi ha ridotto il consumo dal 60% al 40% ma ancora non ho trovato una soluzione definitiva.
Oggi ho flashato questo sotto suggerimento di un altro ragazzo che a detta di lui dovrebbe aver risolto proprio questo problema del Wakelock Mediaserver: http://forum.xda-developers.com/andr...-2015-t3020138
Non so vediamo che risultati ho, per il momento ho individuato il problema ed e' gia' qualche cosa!!
Ciao
-
Scusa ma il tuo file l.speed 4.2 come l'hai flashato e dove lhai oreso?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
cariolo
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Il file e' uno zippotto che si scarica da li e l' ho flashato con la TWRP
Cmq niente da fare ieri riposo assoluto 20min di tel e 40 min di display per la solita messaggistica, oggi mi ritrovo con il 60% di batteria e con il processo "mediaserver" (audiomix) che mi ha consumato il 75% della batteria...
Vediamo devo perderci un po di tempo e capire se e' un problema di MIUI, di sMIUI, di flash, o che ne so...
-
Quote:
Kumalo
Quote:
cariolo
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Il file e' uno zippotto che si scarica da li e l' ho flashato con la TWRP
Cmq niente da fare ieri riposo assoluto 20min di tel e 40 min di display per la solita messaggistica, oggi mi ritrovo con il 60% di batteria e con il processo "mediaserver" (audiomix) che mi ha consumato il 75% della batteria...
Vediamo devo perderci un po di tempo e capire se e' un problema di MIUI, di sMIUI, di flash, o che ne so...
Ma utilizzi qualche programma in particolare per controllare questi valori?
-
Salve a tutti,
oggi , stufo di un consumo anomalo della batteria, ho deciso di installare (per prova) l'ultima versione (non ufficiale) della cyanogenmod 12.1
.
Il telefono si sta comportando molto (ma molto bene).
Nelle ultime 3 ore sto facendo l'aggiornamento a tutte le App. (ne consegue che le 3 ore sono di uso intenso di Wifi) , al momento la batteria è ancora al 85 % di autonomia.
Tutto pare funzionare e il sistema è rimasto molto fluido nell'insieme.
Devo terminare di testarlo, ma se qualcuno è interessato ai risultati li posto domani (la mia sensazione che consumi molto poco in stato di stand bay ).
A presto
Gianluca V.
-
Quote:
glvite
Salve a tutti,
oggi , stufo di un consumo anomalo della batteria, ho deciso di installare (per prova) l'ultima versione (non ufficiale) della cyanogenmod 12.1
.
Il telefono si sta comportando molto (ma molto bene).
Nelle ultime 3 ore sto facendo l'aggiornamento a tutte le App. (ne consegue che le 3 ore sono di uso intenso di Wifi) , al momento la batteria è ancora al 85 % di autonomia.
Tutto pare funzionare e il sistema è rimasto molto fluido nell'insieme.
Devo terminare di testarlo, ma se qualcuno è interessato ai risultati li posto domani (la mia sensazione che consumi molto poco in stato di stand bay ).
A presto
Gianluca V.
fai prove e posta risultati sono molto utili :) ma fino a minimo 3-4 cicli di ricarica-scarica non sono indicativi e dati oggettivi
-
alla fine, chi ne possiede uno, quante ore di schermo acceso riesce a fare? con wifi e connessione dati?
Alcuni dicono 5 h, altri (molti) ne lamentano la pochezza.
ciao
-
Quote:
forza7
alla fine, chi ne possiede uno, quante ore di schermo acceso riesce a fare? con wifi e connessione dati?
Alcuni dicono 5 h, altri (molti) ne lamentano la pochezza.
ciao
Io ne faccio 3 e mezza 4 ad uso misto wifi e dati, 5/ 5 e mezzo solo Wifi. Comunque ho preso una seconda batteria anche se sto cercando di venderlo per passaggio ad un altro smartphone