Dopo aver letto gli ultimi post vedo che il problema é condiviso. Cercando non ho trovato nulla riguardo alla calibrazione della batteria. Se qualcuno ha sotto mano il link gliene sarei veramente grato.
Visualizzazione stampabile
Dopo aver letto gli ultimi post vedo che il problema é condiviso. Cercando non ho trovato nulla riguardo alla calibrazione della batteria. Se qualcuno ha sotto mano il link gliene sarei veramente grato.
ecco gli ultimi screen, pressoché sempre sotto rete dati (3G) e dopo 12 ore d'uso.
Ho fatto circa tre ore e mezza di schermo con luminosità fissa al 40-45% (ho tolto l'automatica per via della fluttuazione anomala)
Spoiler:
@tonno91
si pulita.
non dire cretinate! suvvia.. https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
se avresti usato il tasto cerca ti veniva fuori subito.. anche su google! per il root ci sono le istruzioni negli appositi spazi
@sanderman leggi sopra
Sei gentilissimo. Cercavo calibrazione batteria xiaomi invece quella guida é generica per tutti i telefoni...e comunque alla fine l'avevo trovata ieri sera e oggi ho fatto la calibrazione... Incrociamo le dita.
mah ... esco da un'esperienza pessima con il G3 (ottimo ma con batteria ridicola) e sinceramente mi aspettavo almeno un'ora in più.
Spero nella nuova rom .....
fatto stesso passaggio..durava di + g3..delusione redmi note 2..
andava bene il primo mese, poi secondo me o calibrazione, ma come mai non succede con gli altri terminali di altre marche? o la qualita' dell hardware e ora non mi fa neanche due ore di schermo...
io credo che risenta abbastanza del battery draining quando la ricezione non è ottimale: a casa (in 3g) può scendere del 10% in una notte anche coi dati disattivati, ufficio in 9 ore perde dal 3 al 5% in 4G! ;) la ROM che mi ha dato le migliori prestazioni sulla batteria fino ad ora è stata la 6.7.11 cinese con la quale a metà novembre avevo rimpiazzato la 66.66.77.00 con cui mi era arrivato!