Visualizzazione stampabile
-
questa sera messo in ricarica quando era all'1% con 4h e 15min di schermo acceso. E' stato in 3g dalle 07:00 alle 14:00 e poi in wifi sino alle 20:30.
Io sconnetto sempre il wifi quando esco.
in sostanza mi sono assestato su 12h d'uso con una media di 4h di schermo (rom 7.1.3 stable global).
Se con le prossime rom acquista ancora un po' di autonomia .... ci siamo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
questa sera messo in ricarica quando era all'1% con 4h e 15min di schermo acceso. E' stato in 3g dalle 07:00 alle 14:00 e poi in wifi sino alle 20:30.
Io sconnetto sempre il wifi quando esco.
in sostanza mi sono assestato su 12h d'uso con una media di 4h di schermo (rom 7.1.3 stable global).
Se con le prossime rom acquista ancora un po' di autonomia .... ci siamo.
da quanto monti la rom? ci vuole pazienza e configurare tutto ormai è assodato che quando il segnale è debole o assente la batteria ne risente poi molto fa la rom e la calibrazione
-
da una decina di giorni. 10 sono state anche le ricariche. Come rete sono in 3g (massima intensità del segnale) perchè, indipendentemente dalla banda 800, la mia sim wind è ancora quella vecchia.
-
Quote:
newpancio
da una decina di giorni. 10 sono state anche le ricariche. Come rete sono in 3g (massima intensità del segnale) perchè, indipendentemente dalla banda 800, la mia sim wind è ancora quella vecchia.
a questo punto ti rimane di settare completamente la rom wifi bande preferite e non utilizzate app background e vedi .. son già risultati buoni ..
-
salve,quali impostazioni sono consigliate tra queste per risparmiare batteria?
-
Quote:
rena71rai73
salve,quali impostazioni sono consigliate tra queste per risparmiare batteria?
Occhio alle immagini enormi ;)
Quote:
Originariamente inviato da Regolamento
La dimensione delle immagini direttamente visualizzabili all'interno dei post non deve superare la dimensione di 500x800 pixel. In caso l'immagine che vogliate inserire sia di dimensioni superiori inseritela tra tag spoiler.
-
-
Quote:
rena71rai73
come si fa?..grazie
[SPOILE] immagine [/SPOILE] (aggiungendo la "R" dopo "SPOILE").
Tutte le info sui BBcodes sono qua :)
-
ciao,con la ROM android Ice cold project sono riuscito a superare le 4 ore di schermo,esattamente 4:18
-
Salve, ho acquistato il note 2 da pochi giorni,e da subito ho notato che l indicatore della batteria passava nell arco di pochi minuti dal 90%al 32%, per poi arrivare al 1% e spegnersi....dopo un riavvio partiva dal60% e poi nuovamente 80% ,50%...insomma un delirio.....
Il terminale mi è arrivato da grosso shop con la rom sviluppatore e twrp...pensando che il problema fosse lì, ho installato una global beta dal sito xiaomi.en....oltre ad aver perso twrp e root,il problema persiste......qualcuno sa come posso uscirne?
Ho provato anche a calibrare la batteria come da vostro link,ma il problema persiste anche durante la carica...numeri a caso della percentuale.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App