segui per filo e per segno la guida calibrazione.. o non è calibrata o è impazzita-andata la batteria..
Visualizzazione stampabile
Ho provato con una batteria di un amico,ma niente. ..il problema persiste....sbalzi di percentuale continui.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ho già provato, ma niente.....ho contattato grossoshop. ..aspetto sue istituzioni. Grazie
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Buobaserava tutti....sono interessato a questo terminale ma sono un po confuso da quello che ho letto in questa discussione....ci sta chi riesce a fare 2 ore di schermo e chi più di 7....ma è un problema di ROM secondo voi oppure è proprio il terminale e il suo hardware che è ghiotto di batteria??????ditemi che ne pensate e magari visto che cerco un terminale con una buona durata di batteria dite che ne devo cercare un altro???
Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
psyrom su base 6.3.24 xiaomi.EU
Spoiler:
Bè non mi sembra male..... Che tipo di uso fai del terminale????? Sempre se non ti chiedo troppo...che ROM monti sul tuo redmi note 2??????
quando non lavoro lo uso tanto, molto Wi-Fi, rete mobile solo quando esco di casa.
guardo recensioni ascolto un po di musica o la radio.su questa ROM si può usare exposed ,quindi greenify col pacchetto donazione,che ti permette di ibernare le app più energivore senza perdere le notifiche.
@Repandum
comparando le prestazioni d' uso di 2 redmi note 2 prime posso dirti che con utilizzo misto (wifi e dati) di social, musica, video, whatsapp ... il tutto senza sacrificare troppo la luminosità schermo, si fanno circa 4 ore e mezzo di schermo con una autonomia totale di 15 ore. I 2 device montano l' ultima versione della stable global (7.2.2). Forse con la versione del redmi note 2 non pompato ci farai qualche cosa ancora in più. Ciao
@newpancio grazie per la risposta.... Pensavo un po meglio....soprattutto per via del software sempre in evoluzione