ciao puoi dirmi dove le hai prese?
Visualizzazione stampabile
ciao ne ho prese due su gearbest di cui provata solo una per ora e non mi sta molto soddisfacendo.. due invece tra cui quella rovinata sono quelle nella confezione telefono di grossoshop! e la prima che avevo comprata con telefono di ibuyoougo (presa a settembre) data alla morosa e funziona perfettamente!
leggiti le guida è stata scritta apposta ed è esaustiva :) utilizza il tasto cerca!
probabilmente la tua batteria non è ben calibrata e-o hai tante app in background e-o la connessione dati non è sempre stabile continui switch..
fai la calibrazione e prova un installazione pulita!
mica semplice, dovrebbe essere allora il telefono ad implementare questa cosa...
cmq la cosa strana che le batteria dei marchi famosi durano anni, quella di xiaomi a me ed un amico dopo 5 mesi è da buttare...caso strano ed isolato? o la solita qualitaà?
cmq ne ho comprata una nuova originale....quella di 5 mesi mi fa 1 ora di schermo..contro le 4 iniziali..
Io compro (per quanto possibile) solo smartphone con batteria sostituibile per non diventarne schiavo.
Non potendo ricaricare la batteria prima di una certa ora la sera, mi ritrovo inevitabilmente con un livello del 5% (anche meno).
Poi, andando a nanna, metto il telefono in carica .. inevitabile che si carichi fino al 100%
Peccato che le soglie di carica e scarica non siano gestibili come feature degli smatphone.
Mah...sicuramente un fondo di verità c'è, ma secondo le miei esperienze anche un cofano di *******.
Io ricarico sempre al 100% (tutta la notte) e non mi sono mai preoccupato se sta al di sotto del 20%...ho lo smartphone da Novembre 2015 e continuo a fare perlomeno 5h/5h e 30' di schermo quando mi va male...fino ad arrivare ad 8h di schermo.
Il bello è che i medesimi risultati li ho avuti con Samsung s3 e con batteria originale che mi è durata una vita.
Credo che il deteriorarsi della batteria dipenda da altri fattori...tipo stare sempre a ricaricare parzialmente (due, tre volte al giorno), oppure utilizzarlo quando è in carica (scalda parecchio la batteria in questo modo), situazioni di stress continuo (giochi e video in continuazione) e ripetuti flash di rom (guardate come scende che è un piacere la batteria....stressandola parecchio) ed affini.
Un pò più di attenzione ruguardo a questi aspetti e son sicuro che ognuno potrebbe avere un cellulare con un batteria decente e dignitosa.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Consigli su dove prenderla? Il mio dubbio è riuscire a trovarla originale.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk