Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
scusa,no la scarichi dal sito è la installi da recovery,poi puoi aggiornare tramite OTA ma perdi la twrp
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Una domanda, l'ho scaricata e flashata perché con quella di xiaomi.eu i consumi non riesco ad abbassarli. Tutto apposto, tranne per il fatto che non riesco a riottenere i permessi di root nella Global, ho flashato da TWRP un paio di versioni di superSu ma niente; usando te il tool per Redmi e Greenefy suppongo che invece tu abbia i permessi di Root, quindi come li hai ottenuti?
EDIT:
Dopo aver rifatto la procedura (Factory Reset > Installazione della ROM > Wipe > Installazione SuperSU > Wipe) sembra essere andato tutto nel verso giusto.
Solo una cosa grafica, non so se dipende dai temi, ma la maggior parte delle icone (tipo quella del Play Store) sono circondate da un riquadro molto antiestetico, qualcuno ha soluzioni per questo?
-
Quote:
rena71rai73
da ieri il tool per Redmi note 2 preso su play store
Ciao, potresti darmi il link di questo tool del play store?
Inoltre ti chiedo quale ROM stai usando (o quali accorgimenti particolari, oltre a greenify) per ottenere quei risultati pazzeschi di autonomia.
Grazie mille!
-
Quote:
giocas81
Ciao, potresti darmi il link di questo tool del play store?
Inoltre ti chiedo quale ROM stai usando (o quali accorgimenti particolari, oltre a greenify) per ottenere quei risultati pazzeschi di autonomia.
Grazie mille!
ciao, vai su PlayStore e cerchi redmi note 2 tool e ti spunta .
al momento sono con l'ultima global beta 6.9.15
-
Quote:
rena71rai73
ciao, vai su PlayStore e cerchi redmi note 2 tool e ti spunta .
al momento sono con l'ultima global beta 6.9.15
che impostazioni hai scelto?
-
Ragazzi riesumo questo post per segnalarvi un fatto che sta accadendo al mio Redmi note 2 prime con Miui Xiaomi EU 6.12.29:
dai primi di gennaio a oggi ho notato in 3 occasioni dei battery drain assurdi (60%-0% in 30 min) con tanto di notifica e schermata di avviso di scarica troppo veloce della batteria...
Che la batteria sia giunta al termine della vita?
Speravo di trovare una batteria di un altro dispositivo Xiaomi con più capacità (es. il Redmi note 3 che ha 4000 mA) ma sono completamente diverse...
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Come ha risolto?
-
ciao, da quando il redmi note 2 è passato alla MIUI 8 la durata della batteria è crollata anche a me. Ho anche acquistato una nuova batteria ma nulla è cambiato. Comunque ieri l'altro Facebook e Messenger hanno provocato un drain battery a livello globale con tanto di scuse da parte degli sviluppatori.
Io ho due redmi note 2 prime. Quello che ha ancora la miu7 ha la batteria che dura moooooolto di più dell'altro.
E devo dire che forse, a me, piaceva di più proprio la miui7 (grafica gestione volumi etc).
-
Lukino puoi provare con acquisto di nuova batteria originale, sta sui 15/20€
-
a furia di ripetermi ahha anche io noto che la miui8 è molto enertgivora battery drain a manetta.. solo i primi giorni va bene in wifi poi crolla
-
peccato parchè il redmi note 2 è ancora un bel device.... ma. probabilmente la miui8 non è ottimizzata per questo device... ora cercherò di fare un downgrade....
-
Grazie ragazzi per le vostre risposte!
FB e Messenger non li uso nel telefono... proprio per evitare battery drain li ho disinstallati molto tempo fa.
E il consumo della miui 8 ormai era quasi "normale", il mio problema è sorto proprio in questi giorni con tanto di avvisi su scaricamento troppo veloce della batteria... Probabilmente a suon di flash quasi tutte le settimane l'ho sfinita :-[
Mi è capitato di leggere (cercando tra i ricambi) che le rom di miui.it sono meno energivore.... avete qualche riscontro?
Mentre delle stable di xiaomi.eu non leggo buoni pareri su durata di batteria, siamo ai livelli delle dev..... Insomma un bel problema :(