Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cariolo
Ciao Askanio, potresti indicarmi come fare per downgradare il mio prime dalla 5.9.24 alla 5.9.18 senza far danni e senza perdere nulla, ho già fatto il backup con titanium delle app+sistema
Che recovery hai? La stock?
L' importante che sia un retrocedere con la stessa ROM intendo se hai una multi retrocedi con la stessa non con altre versioni.... Di rilascio basta un wipe cache, dalvik cache, se hai la stock puoi fare solo cache se fai altro perdi i dati foto, account ecc. Se invece lo fai da ROM diverse e meglio un full wipe.
Per il backup di ripristino si devi sapere bene cosa ripristini altrimenti potresti avere comunque problemi dopo proprio per il ripristino
Puoi farlo da recovery consiglio da updater non lo mai provato.
Edit:
dopo un pò ho deciso di retrocedere pure io per gli sms che non arrivano ho eseguito i seguenti passaggi e ora funzionano di nuovo con la rom miui.it multi 5.9.18
1)Da recovery TWRP
2)wipe cache, wipe dalvik
3)ho flaschato la rom 5.9.18
4)sempre da recovery o ripetuto i wipe sopra citati
fatto
-
Ragazzi ho anche io il prime, con la versione intl 66.75.00 stabile. Solo che il telefono non si può usare, in 3ore di stand by la batteria scende anche del 40%.... Che posso fare? Mi consigliate qualcosa?
-
Quote:
hziro
Ragazzi ho anche io il prime, con la versione intl 66.75.00 stabile. Solo che il telefono non si può usare, in 3ore di stand by la batteria scende anche del 40%.... Che posso fare? Mi consigliate qualcosa?
Il problema è la rom attuale che hai, Cambia rom stabile o la Developer scegli te, posso dire che la batteria con uso normale ci si fa un giorno e mezzo...
Le rom le trovi nei thread dedicati con tanto di guida. Consiglio cambia subito rom.
-
Te intendi le ROM che si trovano anche sul sito italiano dedicato alla miui? (Non scrivo il nome perché non mi ricordo le regole del forum). Comunque tu quale mi consiglieresti?
-
Quote:
hziro
Te intendi le ROM che si trovano anche sul sito italiano dedicato alla miui? (Non scrivo il nome perché non mi ricordo le regole del forum). Comunque tu quale mi consiglieresti?
Si sono le stesse può scrivere....tranquillamente
Dipende da a te la beta Developer si aggiorna ogni settimana il venerdì ecc.
La stabile come la beta vanno vanno bene entrambi al momento di stabile e una miui 7
-
Scusate se magari sparo una c.....a ma non si può scaricare qualche app che quando lo schermo è spento abbassa il clock del processore?... O lo fa già?.... Non so se poi influisce molto sul consumo batteria.... A giorni ordino pure io questo gioiellino 😀
-
Quote:
eliopei
Scusate se magari sparo una c.....a ma non si può scaricare qualche app che quando lo schermo è spento abbassa il clock del processore?... O lo fa già?.... Non so se poi influisce molto sul consumo batteria.... A giorni ordino pure io questo gioiellino
In teoria dovrebbe farlo in automatico, se tutto è nella norma. Il processore va in uno stato chiamato Deep Sleep. È possibile controllare questo fenomeno con alcune app.
-
Ciao a tutti, ho acquistato questo terminale che mi arriverà tra pochi giorni. Diciamo che sono nuovo nel mondo del modding e ho paura di combinare delle c....te con questo telefono, ma il rapporto qualità prezzo era troppo elevato per non acquistarlo. Provengo da un Ascend P7 che non è per niente supportato per quanto riguarda il modding, dunque tutte queste procedure probabilmente inizialmente mi veranno ostiche. Le mie prime domande riguardano la versione che dovrei trovare montata al momento dell'acquisto, di norma è la Global stabile giusto? E poi se le procedure sono indicate in qualche parte del forum dettagliatamente, grazie in anticipo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
Ciao a tutti, ho acquistato questo terminale che mi arriverà tra pochi giorni. Diciamo che sono nuovo nel mondo del modding e ho paura di combinare delle c....te con questo telefono, ma il rapporto qualità prezzo era troppo elevato per non acquistarlo. Provengo da un Ascend P7 che non è per niente supportato per quanto riguarda il modding, dunque tutte queste procedure probabilmente inizialmente mi veranno ostiche. Le mie prime domande riguardano la versione che dovrei trovare montata al momento dell'acquisto, di norma è la Global stabile giusto? E poi se le procedure sono indicate in qualche parte del forum dettagliatamente, grazie in anticipo
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Ti consiglio di partire da qua: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=488135
In sezione hai la possibilità di trovare molte informazioni, è tutto spiegato.
-
Avevo anch'io problemi con la batteria, mi sono accorto che avevo una ROM con MIUI 6 che nn andava affatto bene. Adesso con MIUI 7 , ROM stabile multilingue scaricata su xiaomi.eu la batteria dura più del doppio. E adesso ho il Mi Band sempre collegato in bluethoot. Inoltre la MIUI 7 stabile multilingue va veramente bene. Pulita veloce ed è tutto in Italiano, compreso Mi Remote e con Play storie di google già installato. Inoltre si può programmare l'accensione e spegnimento del tel in automatico