Ma è normale che dopo nemmeno 10 minuti di uso normale sia già al 93% sotto wifi?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma è normale che dopo nemmeno 10 minuti di uso normale sia già al 93% sotto wifi?
Potresti darmi una mano? Ho la 5.10.29 di xiaomi.eu
Per calibrare in modo adatto cosa devo fare?
Edit: Ecco i miei risultati attuali... 74% ciclo misto wifi/4g/3g circa 55m di schermo (prevalentemente di cui il 90% sotto wifi), con l'app più energivora proprio "androidiani". Consumo schermo intorno al 65%
Scusate i post consecutivi ma la situazione è drammatica: da 100% a 86% con 8 minuti di schermo in 4G. Cosa devo fare per calibrare sta batteria?
Se magari usassi il tasto cerca, eh?
Poche ore fa AleBerlo l'ha scritto, guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7217956
Io non ho la bacchetta magica, eppure l'ho trovato. Datevi una svegliata. Poi, se volete, amici come prima.
:)
Io leggo "problemi batteria redmi note 2", quindi ho postato qui. Potresti anche postare i contenuti senza essere così pungente. Grazie ad ogni modo
Sperando che possa esservi d'aiuto, vi riporto un piccolo esperimento che ho provato questa mattina.
Sappiamo tutti che è Facebook il maggior battery drainer, ma come possiamo risolvere senza disinstallarlo? Oggi ho pensato di rimuovere l'app dall'avvio automatico dalla app Sicurezza, e magia: alle 22.09 sono ancora al 52% di batteria (vero, l'ho usato poco, ma è da sta mattina dalle 6.30 che è sconnesso dalla ricarica). Solitamente a quest'ora mi trovavo intorno al 20%.
Voi direte: ma in questo modo non ricevo le notifiche. Vero, come darvi torto.. Ma allo stesso tempo risparmiate (almeno, nel mio caso) quasi un quarto della batteria.
@AleBerlo Quello di cui parlavamo oggi..
PS. Ho notato che le notifiche, seppur con qualche minuto di ritardo, arrivano comunque.
@AlexBC stavo provando a tenere fb lite ma non mi piace per niente... provo a fare come dici tu allora :laughing: