Io non capisco perché anche avendo disattivato le notifiche e chiudendo l'app da quelle nel multitasking, se andavo nelle applicazioni in uso trovo lo stesso il processo MessagingService attivo...
tonno91 (21-11-15)
bob-ostia (21-11-15)
Se volete Facebook Lite scaricatevi l'apk, sul Play Store non ve la da disponibile ma è normale, ricordo che anche per l'S3 Neo diceva non compatibile, è normale in quanto è stata testata su pochi dispositivi.
Anche io ho notato problemi alla batteria. Dopo consumi anomali ho fatto una calibrazione come specificato sul sito di aranzulla e la durata è migliorata, ma l'indicatore della % di carica segna valori bizzarri. Dopo una lenta discesa si è fermato al 44% e non si muove da questo livello. Non so cosa pensare. Leggendo in rete, mi pare di capire che la batteria sia il tallone d'achille di questo dispositivo (e di altri). Averlo saputo prima non l'avrei acquistato.
https://www.dropbox.com/s/4y2z4kzs58...23-21.png?dl=0
Ultima modifica di aless69; 23-11-15 alle 21:30
A mio parere significa solo che la tua batteria necessita di una calibrazione. Cerca i post di @AleBerlo, in uno linkava la calibrazione "vecchio modo".
7AF (23-11-15)
Per la calibrazione ho fatto proprio riferimento all'intervento di Aleberlo, che rimanda alla guida sul sito di aranzulla. Comunque la durata della batteria è migliora molto dopo la calibrazione, resta da vedere come si comporterà in futuro.
SalvoImbesi (24-11-15),tonno91 (25-11-15)
Ragazzi purtroppo tutti i Mediatek non hanno sorgenti su cui poter lavorare, non c'e' ottimizzazione, ti fai andar bene il tool dev mediatek e le impostazioni di base che fa direttamente la Mediatek sulle varie versioni di Android.
Speravo davvero in uno Snapdragon sul nuovo Note 3 ma niente, questo X10 e' anche prestante ma consuma come una locomotiva!
aless69 (25-11-15)