CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[INFO] Questioni relative al Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18
    Smartphone
    RN3 Pro Special Edition

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Pacino,
    io con rn2 nessun problema, sia con autoadio (sia Majestic sia quella di serie sul furgone della ditta), che in trasmissione mp3. Radio in streaming non uso.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacinof Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho Redmi Note 2 Prime 32 gb con rom MIUI 7 by miui.it 6.5.12
    Premetto che prima di scrivere qua per chiedere aiuto, ho fatto diverse prove tra cui aggiornamenti rom da twrp e full wipe con installazione pulita.
    Per la prima volta ho avuto necessità di usare il bluetooth abbinandolo all'autoradio che lo supporta; premetto che la stessa autoradio, per togliermi dubbi su eventuali difetti, l'ho testata con iphone 6s e samsung s4 e con questi, nessun problema.
    Con Redmi Note 2, l'unica funzione che si può usare degnamente è la telefonia, mentre la riproduzione di mp3 o radio via streaming è praticamente impossibile in quanto, la musica continua ad avere micro interruzioni rendendo inaccettabile l'ascolto.
    Non da meno, l'abbinamento automatico all'autoradio risulta non sempre immediato.
    Ora i miei dubbi sono: l'hardware bluetooth del redmi note 2 è di pessima qualità o si tratta di bug software della rom?
    Dovrei tentare di installare un'altra rom magari la smiui stable?
    Avete esperienza in tal senso?
    Ho letto solo ora questo post comunque ti confermo che il mio terminale con il bluetooth funziona egregiamente e molto meglio dello Zopo ZP920 che avevo prima.
    Dati ROM :
    Versione Android 5.0.2 LRX22G
    MIUI : MIUI BY XIAOMI.EU 7.2.1 STABILE 7.2. (LHMCNDB)
    Numero Built PSY Rom 1.3

    Ovviamente root attivato .

    Ciao
    Rock


    PS: per ottimizzare il suono consiglio vivamente di installare ed usare DOLBY ATMOS che migliora moltissimo la musica anche con la connessione via bluethoot.
    Una volta settato risulterà sempre attivo e sentirete la mega differenza, specialmente in auto, senza evidenti distorsioni .
    Ultima modifica di rockrider81; 10-08-16 alle 16:04
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18
    Smartphone
    RN3 Pro Special Edition

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa non avevo specificato... monto la rom miui.it 6.5.19 tutto funziona, appena tornato e sceso dal furgone... Bluetooth e resto OK

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy