Visualizzazione stampabile
-
Scusate, mia moglie ha un Redmi Note 2 e sembra che ci siano app che si installano da sole. E' possibile? E' normale? Bisogna fare qualcosa per bloccare questa cosa? Le app che si sono installate sono Du Speed Booster, DU Battery Saver, un browser ed altre due che non ricordo. Se ne installa una o due al giorno.....
-
Ciao, io lo uso da circa 4 settimane e non mi si sono mai installate app da sole. Che rom monti, quella che ha installato il venditore?
Ciao L_D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lobodroid
Ciao, io lo uso da circa 4 settimane e non mi si sono mai installate app da sole. Che rom monti, quella che ha installato il venditore?
Ciao L_D
Si, quella del venditore (mitop)
-
Quote:
dag1908
Scusate, mia moglie ha un Redmi Note 2 e sembra che ci siano app che si installano da sole. E' possibile? E' normale? Bisogna fare qualcosa per bloccare questa cosa? Le app che si sono installate sono Du Speed Booster, DU Battery Saver, un browser ed altre due che non ricordo. Se ne installa una o due al giorno.....
che versione di ROM ha per caso una 66.66... o una 66.77..? ;)
-
Quote:
lubemark
;)
che versione di ROM ha per caso una 66.66... o una 66.77..?
Si 66.77.33.00
-
Quote:
dag1908
Si 66.77.33.00
č successo anche a me con la 66.66.77.00 pare trattarsi di rom stabili modificate dai venditori ( o da qualche intermediario) contenenti bloatware e possibilmente anche malware
anche se non andava male ma ho deciso di sostituirla perchč continuava a scaricarmi dei file apk senza chiedermi il permesso. io ho montato l'ultima 6 stabile ufficiale cinese ed č ok perņ non ha l'italiano (solo inglese e cinese) se ti occorre la lingua italiana sempre di stabili ci sarebbe la 7.0.6.0 di Xiaomi EU che perņ parrebbe richiedere preventivamente l'istallazione di una recovery custom (TWRP) per una questione di firme digitali
-
Ragazzi vi invito a postare nella discussione per MIUI Stable o nella discussione modding, grazie.