CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Bug risveglio dispositivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Bug risveglio dispositivo

Ciao a tutti ragazzi!
    Purtroppo ultimamente mi capita spesso di non riuscire a risvegliare lo schermo. Io schiaccio il tasto power, vedo i bottoni accendersi, se schiaccio il tasto del volume sento il beep... Quindi il cellulare effettivamente funziona, ma lo schermo rimane spento. Non riesco a risolvere se non rimuovendo manualmente la batteria e riaccendendo... Qualcuno di voi ha mai avuto tale problema? Mi si è già presentato 4-5 volte

2. Il seguente Utente ha ringraziato lrobberl per il post:

tonno91 (26-10-15)

3.  
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lrobberl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Purtroppo ultimamente mi capita spesso di non riuscire a risvegliare lo schermo. Io schiaccio il tasto power, vedo i bottoni accendersi, se schiaccio il tasto del volume sento il beep... Quindi il cellulare effettivamente funziona, ma lo schermo rimane spento. Non riesco a risolvere se non rimuovendo manualmente la batteria e riaccendendo... Qualcuno di voi ha mai avuto tale problema? Mi si è già presentato 4-5 volte
    Anche a me è capitato. Al posto di togliere la batteria puoi tener premuto il tasto d'accensione per una decina di secondi!

5. Il seguente Utente ha ringraziato 7AF per il post:

tonno91 (26-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi!
    Quoto la soluzione proposta da AlexBC, chiedendoti che rom hai installato, quali avevi prima, e come l'hai installata. Questo per capire dove si trovi il bug. Personalmente appena ricevuto ho installato la TWRP e poi ho installato la rom xiaomi.eu, da lì ho messo sù e testato tutte le rom che si sono succedute, xiaomi.eu, miui.it e sMiUI. Attualmente ho l'ultima sMiUI (che trovo essere la migliore in assoluto, sia in termini di batteria che di ampiezza delle installazioni).

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

7. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

alecolin (04-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Allora, io ho la sMiui ed avevo provato a tener premuto per un po il tasto accensione, ma non andava... Evidentemente non arrivavo mai ai 10 secondi! Comunque ho la sMiui 09.24 anche se ho provato ad aggiornarla all'ultima uscita ma dovrei flashare la TWRP... Non l'ho ancora fatto sinceramente

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

succedeva anche a me con la 9-24 e precednti di settembre.. con le ultime due di ottobre il problema sembra sparito..

7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    succedeva anche a me con la 9-24 e precednti di settembre.. con le ultime due di ottobre il problema sembra sparito..
    Ho pensato la stessa cosa anch'io fino a quando qualche GG fa mi è successo ancora..

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Ho pensato la stessa cosa anch'io fino a quando qualche GG fa mi è successo ancora..
    Quindi anche con le ultime rom? Peccato, chissà cos'è che causa questo fastidioso bug... Mi è capitato due volte in un giorno venerdì, ma da allora più nulla. Accade abbastanza casualmente

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quindi anche con le ultime rom? Peccato, chissà cos'è che causa questo fastidioso bug... Mi è capitato due volte in un giorno venerdì, ma da allora più nulla. Accade abbastanza casualmente
    anche a me molto casualmente capitava.. ma ho notato che in periodi di poco utilizzo magari capitava 1-2-3 volte al giorno massimo..
    solo con le rom di settembre e senza far nessun wipe data forse ha influito questo.. con le rom di ottobre e twrp 2.8.7 ad oggi il bug non è tornato!

Permessi di invio