Visualizzazione stampabile
-
Ho usato anche link2sd ma per usarlo in tutte le sue funzioni necessita di root
-
Il telefono è rootato, il problema è che link2sd non è supportato dalla miui, ora proverò clean master
Grazie!
-
Prova force2sd lo usavo su galaxy ace e faceva il suo
-
Quote:
Originariamente inviato da
touch89
Il telefono è rootato, il problema è che link2sd non è supportato dalla miui, ora proverò clean master
Grazie!
Come discusso varie volte con la miui non si può spostare ma bensì' " collegare" e con la versione pro di link2sd è possibile "collegare"
anche i dati legati alle APP anche in modalità automatica ,ci sono molte guide in giro per es.:
miui.it/forum/index.php?threads/benedetto-trasferimento-app-su-sd-xiaomi-redminote-lte.7176/#post-72559
-
Quote:
mauros66
Come discusso varie volte con la miui non si può spostare ma bensì' " collegare" e con la versione pro di link2sd è possibile "collegare"
anche i dati legati alle APP anche in modalità automatica ,ci sono molte guide in giro per es.:
miui.it/forum/index.php?threads/benedetto-trasferimento-app-su-sd-xiaomi-redminote-lte.7176/#post-72559
Provato più volte il metodo descritto, non funziona su redmi note 2
-
hai provato la versione pro, quella a pagamento?
-
Quote:
touch89
Provato più volte il metodo descritto, non funziona su redmi note 2
Ti assicuro che funziona benissimo con il note2 , anche io ebbi non poche difficoltà col note 4g,che con lo studio (google) risolsi .
-
Quote:
mauros66
Ti assicuro che funziona benissimo con il note2 , anche io ebbi non poche difficoltà col note 4g,che con lo studio (google) risolsi .
Io ho usato la versione plus a pagamento e ti assicuro che qualsiasi app provo a linkare mi da errore "invalid package"...
-
Quote:
touch89
Io ho usato la versione plus a pagamento e ti assicuro che qualsiasi app provo a linkare mi da errore "invalid package"...
La scheda sd è stata partizionata correttamente ?, è stato creato lo script di montaggio di link2sd con successo? .
-
La SD ti conviene partizionarla con mini tool partition wizard da windows e poi fare la procedura per collegare le app alla SD in link2sd