Lo spediscono anche dal magazzino europa quindi un coupon con qualche accessorio o magari insieme al miband 1s sarebbe perfetto.
Visualizzazione stampabile
Lo spediscono anche dal magazzino europa quindi un coupon con qualche accessorio o magari insieme al miband 1s sarebbe perfetto.
Novità da parte di qualche shop? Io un altro paio di giorni e poi credo che ordinerò comunque, anche xk il mio povero galaxy è agli sgoccioli.
Ad oggi ancora nessuna risposta da parte di GearBest, appena torno a casa provo a contattare un altro shop e vi faccio sapere ;)
Ragazzi anche io causa intolleranza nei confronti del muletto vorrei ordinare il prima possibile, se quindi non otteniamo nulla entro giovedi, massimo venerdi probabilmente procederò con l'acquisto comunque :)
Io potrei aggiungermi al Gda.. Dipende ovviamente da prezzo e accessori.. Se ci fosse custodia tpu buona e pellicola vetro di buona fattura anche sui 170 si potrebbe fare ad esempio..
non avrebbe molto senso, visto che l'altro GDA appena concluso l'ha preso a 164€.
purtroppo ho notato troppo tardi questi GDA, se no l'avrei preso. sarebbe ottimo avere lo stesso prezzo da grossoshop anche per questo GDA, visto che in fin dei conti è lo stesso forum ed in pratica ci aggiungeremmo a quel GDA come numero. d'altronde è ovvio che i loro margini li hanno se l'han messo a quel prezzo, quindi...
Io sconsiglio grossoshop .
Per esperienza personale, poi sarà che sano sfigato io , ma il cellulare che avevo ordinato non è arrivato. Poi mi sono fatto restituire i soldi da PayPal perché non mi rispondevano alle mail
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi io considererei sempre, se fosse ancora fattibile, l'offerta di smarty che mi pare fosse intorno ai 170 euro con accessori e garanzia con ritiro a domicilio che non è poco.